Il Carnevale è più bello con l'usato a Reggio Emilia

Mercoledì 22 Gennaio 2014

Carnevale si avvicina e sei alla ricerca del costume giusto per tuo figlio?

A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy puoi trovare quello adatto a lui scegliendo fra tutti quelli usati che sono già stati portati da altre mamme.

Cosa fare con il vestito usato da ape dell'anno scorso che, per quanto tu ci speri, non interessa più al tuo bambino?

Vai in cantina e prendi lo scatolone dei costumi di carnevale, controlla che sia in ordine, pulito, senza macchie o strappi, dagli una bella lavata e poi portalo in negozio.

A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ne decidiamo insieme il valore e poi lo esponiamo gratis per te nella zona dedicata ai costumi di carnevale. Messo in contovendita ti darà la possibilità di ricevere in cambio denaro in contante guadagnando fino al 50% del prezzo.

Non aspettare troppo, ormai manca poco a carnevale e più mamme riescono a guardare e decidere se il vestito che hai portato va bene al proprio piccolo, più possibilità hai tu di ricavare dalla vendita.

Con il ricavato poi puoi sbizarrirti nella scelta in negozio e avrai tanto tempo anche tu per scegliere il vestito perfetto per il tuo bimbo.

Un supereroe, una rana, una principessa?

I bambini si divertono sempre a Carnevale, purchè la loro maschera si adatti alla loro personalità: ogni anno cambiano gusti e non vale la pena comprare sempre nuovo per sfruttarli solo per alcuni giorni.

Vieni da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e farai felice il tuo bambino e il tuo portafoglio.

Tag: Carnevale