Primavera con l'usato di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

Mercoledì 12 Marzo 2014

 

Il sole splende da giorni nel cielo e il suo calore ci riscalda il cuore e gli animi.
Stamattina però eri in ansia perchè non sapevi come vestire tuo figlio per andare a scuola: il giaccone non va più bene, ma se il tempo poi cambia all'improvviso? Si sa che marzo è pazzerello!

E' ora di andare in cantina a rivedere il cartone con tutto l'abbigliamento primaverile avanzato dallo scorso anno: può essere che qualcosa gli vada ancora bene, ma sicuramente non tutto sarà riutilizzabile.

Già il fatto che tu abbia pensato a mettere da parte per poi riusare fa di te una di noi: hai sposato la  nostra stessa filosofia!
Ora però bisogna pensare a cosa fare con quello che tuo figlio non userà più!

A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, il negozio di usato per bambini della Provincia di Modena, abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento primaverile usato.

Scegli fra tutti i capi quelli in ottimo stato, controlla che non abbiano buchi o macchie, dai loro una bella rinfrescata e porta tutto presso il nostro punto vendita dove noi esporremo i tuoi capi nell'attesa che vengano acquistati da un'altra mamma che come te ha scelto di regalare al proprio bimbo un ambiente più pulito riducendo gli sprechi.

Grazie al sistema di contovendita tu guadagnerai denaro in contante fino al 50% del prezzo e potrei utilizzare quei soldi per trovare una vera occasione tra le centinaia di offerte esposte.

Pronta ora per il cambio armadio? Non fa più così paura, vero?

Tag: abbigliamento usato bimbo