Giochi da esterno a Reggio Emilia!

Martedì 15 Aprile 2014

La bella stagione è iniziata e i bambini non vedono l'ora di giocare all'aperto, di stare in compagnia dei loro amichetti e di godersi queste belle giornate tiepide e sempre più lunghe.

Se avete un giardino, anche piccolo davanti all'appartamento, una delle cose che i bimbi apprezzano di più in questo periodo sono i giochi da esterno: altalene, scivoli, casette e tutti quei giochi che amano tanto al parco e che nelle giuste proporzioni si possono sfruttare anche nel giardino di casa.

Di solito si tratta di articoli in plastica, quindi molto resistenti al tempo e all'usura...ecco perché la scelta migliore è comprarli usati! A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy potete comprare giochi da esterno e da giardino usati, risparmiando molto sul prezzo d'acquisto e facendo felici i vostri bimbi!

Inoltre, quando i piccoli iniziano a crescere e non sono più attirati da scivoli, altalene e altri giochi, è il momento di passare a Baby Bazar e vendere questi giochi da esterno, così altri bambini potranno usarli e voi ammortizzate il costo d'acquisto, guadagnando con il sistema del riuso in conto vendita.

Vi aspettiamo a Baby Bazar per i giochi da esterno dei vostri bambini!