Festa della mamma: un weekend con Baby Bazar

Mercoledì 07 Maggio 2014

festa della mamma a baby bazar reggio emilia kennedy

Si avvicina la Festa della Mamma e noi di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, il negozio dell'usato per i bimbi della provincia di Reggio Emilia, abbiamo pensato a un fine settimana dedicato al dono più prezioso per ogni famiglia.

Aspettiamo tutte le mamme per un simpatico aperitivo e un sentito dono sabato 10 maggio, con il solito orario di negozio: dalle 9 alle 13e dalle 15 alle 19. In queste giornate Baby Bazar si trasforma e brinda alle donne più importanti, le mamme, alle 11 e alle 17, con un simpatico happy hour e un pensiero. Inoltre, domenica 11 maggio la festa continua, con i doni, per ttui i partecipanti al Mercatino Al Volo, l'appuntamento con il riuso di Reggio Emilia.


festa della mamma a baby bazar reggio emilia kennedy

Le mamme sono un dono prezioso perchè sanno scegliere e quando crescono un bimbo diventano anche più consapevoli. Noi di Baby Bazar abbiamo incontrato tante di voi, che ogni giorno crescete i vostri bimbi con lo stesso amore con cui noi abbiamo pensato a un negozio che vi aiuti a cambiare rotta, ad abbattere il consumismo sfrenato e a far bene all'ambiente.

E' sempre più importante crescere bene i nostri piccoli e far loro trovare un ambiente confortevole e stimolante, ma ciò non è più piossibile fra le nostre mura di casa, o meglio, non possiamo più solo guardare a quelle. Dobbiamo estendere i nostri orizzonti, imparare ad amare il mondo e l'ambiente che ci circonda così come amiamo i nostri figli. Voi mamme ci state riuscendo e noi di Baby Bazar Reggio Emilia vogliamo premiarvi per questo.

Vi aspettiamo in negozio sabato 10 e domenica 11 maggio e in particolare sabato, per brindare a tutte voi, prezioso fiore di Baby Bazar!