Usato scuola a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

Lunedì 18 Agosto 2014

usato scuola a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

È giunta l' ora di accettare l' evidenza: tuo figlio non è più piccolino e a ricordatelo è il primo giorno di scuola che, ormai, bussa alle porte.

Non vorrai mica arrivare impreparata al grande evento? Se hai bisogno di qualche consiglio dell' esperto noi di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy siamo qui apposta per te.

Il tuo bambino avrà bisogno di tutto il materiale scolastico che fa da corredo al piccolo scolaro: 1.Zainetto robusto, ma anatomico, per non affaticare la sua schiena con il "peso della cultura"al quale dovrà ben presto abituarsi
2. Astuccio capiente e pratico: in prima elementare il passaggio dalla scuola materna alla scuola primaria è graduale ed indolore ma il tuo bambino dovrà ben presto arrangiarsi a gestire matite e colori senza perderli o confonderli con quelli dei compagni.Un astuccio ben concepito e suddiviso in più scomparti lo aiuterà in questa piccola impresa.
3.Sacca da ginnastica: dovrà contenere scarpe con suola chiara da utilizzare in palestra. Perché la suola chiara? Perché così non lascerà segnacci difficili da pulire sul pavimento.

Essendo al primo anno tutto questo solitamente lo compri nuovo di zecca, ma sei sicuro che ne valga la pena? Molto probabilmente il prossimo anno tuo figlio avrà esigenze e gusti diversi da quelli che può avere ora: ti chiederà la cartella del suo nuovo eroe preferito o del gruppo musicale di cui canticchia le canzoncine e tu, forse, ti lascerai convincere a fare nuovi acquisti.

Qui da noi a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy tutto questo non è un problema, puoi cambiare materiale scolastico ogni anno perché i prezzi sono vantaggiosissimi. Acquistare oggetti scolastici usati nel nostro punto vendita significa risparmiare e fare del bene all'ambiente: lo stesso oggetto può avere più di una vita e far felici più bambini.

Da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy non solo puoi acquistare il materiale scolastico usato che ti serve e che ti piace ma anche affidarci in contovendita quello che tu non usi più.

Insomma, fai un salto a trovarci e prenderai "due piccioni con una fava".