Scegli l’usato di Baby Bazar per Halloween

Lunedì 27 Ottobre 2014

Halloween è alle porte! Che sia una festa importata o meno ai bambini piace un sacco e spesso ci si ritrova coinvolti nei preparativi senza neanche accorgersene. Però è divertente!

I tuoi bimbi parteciperanno alle spedizioni presso le case dei vicini gradando “Dolcetto o scherzetto”? da cosa si vogliono travestire? I costumi di Halloween per bambini si usano davvero poco, praticamente una sola volta e l’anno dopo è già troppo piccolo.

Hai mai pensato di acquistare un costume per Halloween usato? Da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ci siamo organizzati e puoi trovare nel nostro negozio costumi usati molto belli e originali. Potrai risparmiare ed evitare sprechi. In più potrai cercare gadget e addobbi divertenti per la vostra festa.

Con l’usato per bambini di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy risparmi ogni giorno, guadagni vendendo il tuo usato e rispetti l’ambiente con uno shopping responsabile, soprattutto quando si tratta di eventi così sporadici come la festa di Halloween. Pensaci!

E se vuoi creare qualche addobbo fatto in casa con i tuoi bimbi guarda il nuovo video di Bidonzolo e zia Flora. Li conosci? Bidonzolo è la nostra mascotte e ci insegna come riciclare un sacco di oggetti che solitamente consideriamo rifiuti e si fa aiutare dalla vulcanica zia Flora. Questa volta trasformeranno una bottiglia di plastica in un simpatico mostriciattolo per Halloween.

E oltre al mostriciattolo potrete creare insieme un sacco di altri personaggi, fare tanti portacaramelle oppure, con il colore arancione come la zucca e una candela, creerete tanti Jack o’Lantern da appendere in casa o davanti alla porta. Buon Halloween!