Abbigliamento usato: da Baby Bazar i veri saldi!

Sabato 10 Gennaio 2015

Gennaio tempo di saldi! E chi ha figli sa quanto sia importante poter risparmiare. E così ne approfittiamo ogni gennaio e ogni luglio, per fare grandi acquisti. Giacche, giacconi, abbigliamento da neve, scarpe, stivali, i nostri bimbi hanno sempre bisogno di qualcosa. A volte conviene, a volte no. A volte riusciamo a fare grandi affari, a volte meno.

E se ti dicessimo che da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy puoi usufruire dei saldi tutto l’anno? Non solo, si tratta di saldi su oggetti che costano già molto meno. Pensiamo all’abbigliamento invernale usato.

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è il negozio dell’usato tutto dedicato all’infanzia in cui puoi trovare tutto ciò che serve a te e ai tuoi bimbi senza rinunciare alla grandissima qualità delle grandi marche. Ma la merce che puoi trovare nel nostro negozio la puoi trovare anche ulteriormente scontata.

Funziona così: la merce viene esposta in negozio dopo attenti e rigidi controlli. Solo ciò che è in perfetto stato può essere venduto. L’abbigliamento usato deve essere lavato, stirato e senza difetti. Molto spesso ci capita di esporre capi firmati di ottima fattura ancora con il cartellino del negozio. Un regalo doppio? Un regalo non gradito? Un acquisto frettoloso?

Il prezzo Baby BazarReggio Emilia Kennedy è sempre molto più basso rispetto al nuovo ovviamente. Ma accade a volte che quel capo resti invenduto per 60 giorni. A quel punto la merce va in saldo e applichiamo uno sconto fino al 50%. E questo accade tutto l’anno!

Si tratta sempre di capi di alta qualità e alla moda, mai di capi brutti, tirati fuori dal magazzino, rimanenze degli anni passati. E questo è solo uno dei motivi per cui è meglio acquistare l’abbigliamento usato di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.

Potremmo elencartene tanti altri, ma preferiamo che verifichi tu stesso la qualità e la convenienza del mondo Baby Bazar. Quindi dai un’occhiata alla nostra vetrina online e poi ti aspettiamo nel nostro punto vendita.

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo