Sdraiette usate: le proposte di Baby Bazar

Lunedì 10 Agosto 2015

Ci sono attrezzature indispensabili, quali il lettino, il trio, il seggiolone e attrezzature utili, alcune di più alcune di meno. Una di queste è la sdraietta. Pratica, leggera, maneggevole e comoda, sia per il piccolo che per la mamma. E con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy anche conveniente.

La sdraietta è un porta bimbo adatto da 0 a 9 mesi in cui il piccolo può rimanere in posizione sdraiata, ma anche vedere il mondo intorno a se. È pratica e leggera da portare in giro per casa mentre la mamma pulisce o lavora e il bimbo può dormire, giocare e interagire con chi lo circonda senza annoiarsi.

È un bellissimo regalo da fare a dei neo-genitori e uno sfizio che ci si può togliere con piacere, soprattutto quando è possibile risparmiare acquistando una sdraietta usata. A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, il mercatino dell’usato tutto dedicato ai bimbi, puoi trovare sdraiette usate in ottime condizioni, praticamente come nuove a prezzi davvero convenienti.

In fondo si tratta di un’attrezzatura che si usa davvero per poco tempo, fino circa ai 9 mesi del piccolo, dopo di che, ma anche prima, quando inizia a stare seduto eretto è tempo di passare al seggiolone o ad altri supporti più sicuri per il suo peso e la sua vivacità. Quindi non vale la pena acquistare una sdraietta nuova, quando ne hai a disposizione di ugualmente valide alla metà del prezzo.

Dalla sdraietta semplice a quella con palestrina e giochi a quella che dondola da sola ce n’è davvero per tutti i gusti. L’importante è che sia robusta, che le cinture di sicurezza siano in perfette condizioni e che sia sfoderabile e lavabile. Ma non ti preoccupare, Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy controlla sempre con grande cura quello che espone in conto vendita, affinchè tu possa sempre scegliere tra articoli di grande qualità.

Se vuoi fare, o farti, un regalo davvero utile, che semplifichi un po’ questo primi mesi insieme al nuovo arrivato, compra una sdraietta usata a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, sarà un regalo davvero gradito o un piccolo capriccio che ti sarai tolta per rendere la tua nuova vita da mamma meno frenetica.