Abbigliamento invernale bimbi: vendilo con noi!

Sabato 17 Ottobre 2015

In questi giorni di nubifragi ci è giunto forte e chiaro il messaggio: l’autunno è arrivato, l’inverno è dietro l’angolo. Sulle alpi alcuni passi sono già chiusi per neve, le temperature sono scese bruscamente. Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ha iniziato il ritiro dell’abbigliamento invernale bimbi.

Tira fuori tutto dagli armadi e portaci quello che non va più bene ai tuoi figli. Questo è il momento perfetto per vendere giacche, giacconi, cappotti, abbigliamento pesante, maglioni e tute da sci per i fortunati che, tra qualche settimana inizieranno a fare le prime discese.

I ritiri dell’abbigliamento usato vengono fatti tutti i giorni negli orari di apertura con interruzione mezz’ora prima della chiusura. Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ritira solamente abbigliamento usato bimbo di qualità, lavato e stirato e senza difetti. Siamo un baby mercatino dell’usato ma ci teniamo affinchè ciò che viene acquistato sia sempre di qualità, un vero affare insomma.

Pensiamo ad esempio ai piumini Moncler. Sono giacche di altissima qualità e molto costose, ma anche molto resistenti e robuste. Peccato che vengano utilizzate per periodi molto brevi, una stagione, al massimo due. Per questo quando vengono riproposte in conto vendita sono praticamente come nuove e ovviamente molto ricercate. Pensa quale occasione poter acquistare un Moncler a poche decine di euro. Non è solo questione di firma, lo sappiamo bene, è la qualità quella che i nostri (o vostri) clienti cercano e con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy la trovano, ma spendendo molto meno.

Portaci i Moncler usati dei tuoi bambini, il cappotto firmato della tua principessa e tutto l’abbigliamento invernale che non gli sta più. Esponendolo gratuitamente a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy avrai una grande possibilità di trarne un buon guadagno e, perché no, di cercare qualcosa di più adatto alla loro età.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Via Brigata Reggio 28/C a Reggio nell'Emilia.