Che fare con le attrezzature che non usi?

Domenica 10 Settembre 2017

seggiolini usati 

Ricordi quei giorni in cui, con il tuo pancione, vagavi tra i negozi di articoli per l’infanzia e cercavi tutto l’occorrente per il tuo piccolo in arrivo, senza che questo comportasse l’accensione di un mutuo. Passeggini, trio, lettini, culle, bilance, seggiolini auto, commessi preoccupati che ogni secondo della tua vita da mamma fosse sorretto da un’attrezzatura ben precisa.

Molte di quelle attrezzature poi non sono neppure utili, ma tu un po’ facevi buon viso a cattivo gioco, un po’ ti sentivi a tratti smarrita. E magari in più dovevi pure contenere un futuro papà iperprotettivo alla ricerca di un’attrezzature completamente priva di qualsiasi pericolo, vero o immaginario, possibilmente però superaccessoriata.

Che tu fossi in questa situazione oppure no, alla fine hai trovato ciò che cercavi. Il trio ti ha accompagnato in tutti questi anni, con il tuo primo figlio, forse anche con il secondo. Il lettino ha resistito alla grande a notti insonni, giochi e capricci,... di quanti bambini? Questa è la forza delle attrezzature per l’infanzia. È vero che sono un investimento importante da un punto di vista economico, ma è anche vero che sono incredibilmente resistenti.

Vendi il tuo usato insieme a noi

fasciatoio

E ora che non ti servono più? Ora che i tuoi bambini, più grandicelli, hanno preso in ostaggio la casa e ti serve sempre più spazio, ecco, questo è il momento per venire a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Nel nostro negozio dell’usato per bambini puoi esporre le tue attrezzature usate gratuitamente, saranno così a disposizione di chi volesse provarle e verificarne le condizioni.

Ti ricordi come funziona il nostro sistema di conto vendita? Ricorda di pulire con attenzione le attrezzature, lava bene la parti lavabili, controlla che siano perfettamente funzionanti e complete, che siano presenti tutti gli accessori.

Poi porta tutto a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Nei nostri locali ampi, luminosi e comodi saranno esposte per 60 giorni a prezzo pieno e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Tu non dovrai fare altro che attendere e verificare, di tanto in tanto, se vorrai e quando vorrai, lo stato della tua merce in vendita e il guadagno accumulato nell’area MyBabyBazar.

Abbiamo sempre molta richiesta di passeggini, seggiolini auto, fasciatoi e girelli . E tu che cosa ci vuoi portare?