Inizia l'estate a Baby Bazar!

Domenica 10 Aprile 2016

abbigliamento usato bimbo estate

A Baby Bazar Lallio abbiamo iniziato il ritiro dell' abbigliamento usato bimbo per l'estate. Ti sembra presto? Ma non lo è. I primi capi estivi, come t shirt, abiti, gonne e pantaloni di cotone li abbiamo ritirati e sono già piuttosto richiesti.

D'altra parte sai bene anche tu che una delle prime cose che si fanno al cambio di stagione è proprio pensare ai bambini e portarsi avanti con tutto il necessario per i mesi venturi. Anche tu fai così? Allora questo è il momento giusto per portare in conto vendita i capi che il tuo bimbo non indossa più ma che sono ancora perfetti.

Come selezionare i capi da portare a Baby Bazar Lallio?

  • Qualità. Se conosci il nostro sistema di conto vendita sai che ritiriamo solamente capi in perfetto stato, lavati e stirati.
  • Firme. Preferiamo abiti firmati non per leggerezza, ma perché molto spesso sono abiti di grande qualità e resistenza
  • Attualità. I capi devono essere alla moda e attuali
  • Cosa stiamo cercando: t-shirt, pantaloncini, abiti leggeri, gonne, abiti in cotone, abbigliamento da montagna, abbigliamento mare e senza dimenticare ancora gli abiti da cerimonia per bambini.

abbigliamento estivo bimbi

Sai come funziona MyBabyBazar?

Una delle funzioni più innovative e interessanti dei negozi dell'usato 0-12 Baby Bazar è proprio la possibilità di controllare la propria giacenza e il venduto tramite il proprio account nell'area riservata MyBabyBazar.

Quando porti in conto vendita l'abbigliamento usato per bambini, o un qualsiasi articolo per l'infanzia che vuoi vendere ti attiviamo una card, valida in tutti i negozi d'Italia, che ti permetterà, attraverso l'inserimento di un codice all'atto della registrazione in MyBabyBazar, di avere un tuo account personale.

E poi? Avrai a dispozione 3 sezioni:

  • Account. Qui potrai gestire il tuo account personale, gestire gli avvisi, contattare l’assistenza.
  • Vendite. Avrai sempre sotto controllo i tuoi oggetti in giacenza, le tue vendite, i tuo guadagni, le tue eventuali fatture, la beneficenza e le vendite andate in prescrizione, cliccando su ognuna di queste aree ti verrà indicato l’elenco dei punti vendita dove stai vendendo i tuoi oggetti e potrai accedere ai tuoi dati
  • Vetrina. Controlla da qui i tuoi acquisti, la tua wish list e gli alert che hai attivato. Con gli Alert ricevi una mail ogni volta che l’oggetto che stai cercando arriva nei negozi da te selezionati.

Cosa ne dici? Vuoi provare MyBabyBazar? Vendi con Baby Bazar Lallio quello che al tuo bimbo non serve più