Giochi da spiaggia e da esterno: vendili con Baby Bazar

Mercoledì 10 Maggio 2017

bimbi spiaggia

Se vuoi passare una giornata in spiaggia con i bambini non puoi certo farlo senza portare i giochi da spiaggia, giusto? Però si tratta di giocattoli che si usano per così poco tempo, e poi? I bambini crescono in fretta e presto perdono interesse verso palette e secchielli, oppure semplicemente ricevono nuovi giochi in regalo, dai racchettoni da spiaggia ai gonfiabili per il mare.

Vendi i giochi da spiaggia usati con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

La soluzione più intelligente quando hai giochi da spiaggia usati in esubero che non utilizzi più è quella di venderli in un negozio dell’usato tutto dedicato ai bimbi come Baby Bazar. In questo periodo sono moltissimi i genitori che si iniziano ad organizzare per le vacanze al mare e i giochi da spiaggia sono una parte fondamentale del relax familiare.

Ecco i giochi da spiaggia in conto vendita che stiamo cercando:

  • Giochi per la sabbia (palette, secchielli, formine, setacci,...)
  • Gonfiabili (materassini, cuscini, salvagenti,...)
  • Giochi da spiaggia (racchettoni, palloni, bocce, birilli, acquiloni, barchette telecomandate e non,...)
  • Accessori (tendine paravento, sandali da scogli, teli mare,...)

Hai altri giochi da esterno?

giochi esteno

Che bello giocare in giardino e magari invitare gli amichetti. Bisogna, però, avere tutto l'occorrente per divertirsi e passare un pomeriggio indimenticabile.

Scivoli, casette in plastica o in legno, piscinette, dondoli, sabbiere e altri giochi da esterno sono davvero graditi dai nostri piccoli clienti. Ne hai in perfette condizioni che i tuoi bimbi non usano più? Allora portaci anche quelli!

Ti aspettiamo con i tuoi giochi da spiaggia e da esterno a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.