Usato scuola: portalo ora a Baby Bazar

Venerdì 10 Giugno 2016

materiale scolastico usato

Ebbene sì, mamma, la scuola elementare è finita, per la materna manca poco. I tuoi bambini sono probabilmente stanchi, è stato un anno impegnativo e ricco. Tu invece sai che il bello viene adesso. Ma non ci pensare. Pensiamo invece al materiale scolastico che stai sistemando.

Usato scuola: questo è il momento di portarlo in conto vendita

Lo sai che a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy abbiamo già iniziato il ritiro del materiale scolastico usato? No, non è presto, tra poche settimane molte mamme come te inizieranno le prime ricerche di sconti e offerte. Perché, lo sai anche tu, meglio mettersi il prima possibile, prima che la ressa di inizio anno renda la corsa agli acquisti ancora più stressante.

Per questo a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy abbiamo pensato di approfittare di questo periodo, quando tu fai un po’ d’ordine nel materiale dei tuoi bimbi, lavi e pulisci zaini, grembiulini e attrezzature varie. Così non dovrai riporle anche quando sai che l’anno prossimo non ti serviranno, ma potrai fare subito spazio in casa e portarle nel baby mercatino della provincia di Reggio Emilia.

Stiamo ritirando zaini scuola, zainetti, borse, cartelle e astucci; scarpe, pantofole, ciabatte e grembiulini; attrezzature e cancelleria (solo se nuova). Conosci già il nostro sistema di conto vendita dell’usato bimbo, vero?

Zaini scuola: perché molte mamme scelgono l’usato

usato scuola

La scelta dello zaino per la scuola o della cartella è molto importante. Deve essere capiente, comodo, deve dare un buon sostegno alla schiena del bambino, deve essere resistente. Per avere tutte queste caratteristiche però a volte si paga parecchio.

Uno zaino di buona qualità può costare dai 50 ai 200€, partendo da un normale zainetto brandizzato fino ad arrivare alle grandi marche di altissima qualità, come le cartelle Scout. Prendiamo ad esempio una di queste cartelle. Non possiamo definirle indistruttibili, ma poco ci manca. Però può darsi che non le si utilizzino fino in fondo.

Quando non servono più ma sono ancora in buono stato è così possibile venderle in un baby mercatino. Qui molte mamme che hanno fatto la scelta consapevole dell’usato avranno la possibilità di toccare con mano e controllare la qualità della cartella e approfittare dell’occasione di acquistare per il proprio bambino un articolo di grande qualità.

Questo accade spesso a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, dove l’offerta di usato scuola in ottimo stato, selezionata con grande attenzione, incontra la domanda di materiale duraturo e resistente. Per questo motivo ogni anno abbiamo sempre più richieste di materiale scolastico usato.

Allora non perdere altro tempo. Approfitta del mese di giugno per sistemare, pulire e organizzare il materiale usato per la scuola che non serve più ai tuoi bambini e portalo a Baby Bazar. Noi ti aspettiamo!