Vendi il tuo fasciatoio usato, è facile!

Mercoledì 10 Agosto 2016

vendere fasciatoio usato

Quando arriva un bimbo la lista delle cose da comprare è infinita. E forse anche tu ti sei fatta la classica domanda: il fasciatoio serve davvero? Ce lo chiediamo tutte. Ma poi lo hai comprato. Ed è stato utile. Quindi adesso che non ti serve più vorresti condividerlo e venderlo ad altre mamme che come te stanno cercando una soluzione pratica e smart.

Vendi il tuo fasciatoio usato, è facile.

E sai perché è così facile? Perché un fasciatoio non è un’attrezzatura di cui non si può fare a meno, ma è comoda. Per questo molte mamme si rivolgono al baby mercatino di Reggio Emilia per trovare un fasciatoio usato che risponda alle loro esigenze.

In questo modo tu potrai esporre il tuo fasciatoio in un negozio vero e proprio, dove un’altra mamma potrà non solo vederlo, ma anche provarlo, misurarlo, verificare che faccia proprio a caso suo e poi acquistarlo come in un qualsiasi negozio di articoli per l’infanzia.

La selezione che facciamo affinchè gli articoli siano di ottima qualità e in perfetto stato ha reso Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy la realtà che conosci ora: un negozio dell’usato in cui gli oggetti di seconda mano sono di prima scelta, vengono venduti con soddisfazione dalle mamme e acquistati velocemente.

fasciatoio usato

Il fasciatoio usato come idea regalo alle neomamme

Anche in Italia stiamo adottando l’abitudine, divertente e festaiola, dei baby shower, quelle feste tra amiche e parenti in cui si celebra la futura nascita del pargolo. Tra torte di pannolini, corredi e bavaglini, spesso ci capita di soddisfare, come negozio, qualche regalo decisamente più importante, come appunto un fasciatoio. Forse un fasciatoio nuovo sarebbe troppo costoso, ma può essere un’idea graditissima e di grande effetto se acquistato usato a Baby Bazar.

Porta il tuo fasciatoio usato nel mondo dell’usato per bambini e mamme. Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ti aspetta.