Cerchi un lettino usato?

Mercoledì 27 Luglio 2016

Quando non hai nessuno a cui prestare il tuo lettino usato, è un peccato farlo invecchiare in garage.

Perchè non dargli vita una seconda volta? Portalo in conto vendita  in un negozio Baby Bazar, cerca quello più vicino a casa tua, tu non devi fare altro che portare il tuo lettino usato, pulito e completo di tutti i pezzi, e noi ci occuperemo di esporlo e venderlo!

L' esposizione è gratuita e senza impegno, Baby Bazar mette a tua disposizione uno spazio espositivo fino a 90 giorni. In qualsiasi momento tu puoi decidere di riprenderti il tuo lettino usato.

Nell’area MyBabyBazar a cui hai accesso grazie alla nostra card nazionale sai sempre se la tua merce è ancora in esposizione, se è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.

 

 Ricordati; un lettino usato di buona qualità tenuto con cura, resiste anche per decenni!

Qualche consiglio non fa mai male...

Fin dalla nascita abitua il tuo bambino a dormire nel lettino, per il primo mese potete aiutarvi con un riduttore se vi sembra troppo grande lo spazio, mettete il para colpi e qualche pupazzetto che ritroverà ogni sera al momento della nanna, crea un' atmosfera tranquilla in penombra in modo da ricordargli che quella è la zona nanna, i bambini si sà sono molto abitudinari, se trovano il loro equilibrio stanno bene di conseguenza anche tu! Sistema il lettino difianco al tuo letto in modo da essere comoda per i risvegli notturni, cerca di avere una temperatura tra i 18°- 20° in inverno e di deumidificare invece nei mesi più caldi.

Lettini usati, vendili e comprali da Baby Bazar.