Inizia il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale

Sabato 10 Settembre 2016

Mamma, so che ti stai preparando per l’inizio della scuola e stai controllando di avere tutto pronto. A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy stiamo ritirando l’ abbigliamento autunnale usato per bambini e probabilmente anche tu hai diversi capi ormai troppo piccoli dei tuoi figli. Ti va di portarceli?

Giacche, piumini e gilet imbottiti usati

In particolare nel baby mercatino della provincia di Reggio Emilia stiamo cercando giacche, piumini e gilet imbottiti per la mezza stagione e cappottini leggeri per le occasioni speciali.

Apri il guardaroba dei bambini e provagli le giacche dello scorso anno. Quante ce ne sono di ormai troppo piccole e ancora perfette? Portacele. Ricorda che ritiriamo l’abbigliamento usato solo il mattino, escluso il sabato e questo è il momento giusto per fare posto ai tuoi bimbi che crescono.

Perché scegliere Baby Bazar per vendere i vestiti usati?

abbigliamento usato autunno per bambini 

Quando non hai la possibilità di regalare o scambiare i vestiti che non vanno più bene ai tuoi bambini, venderli è la scelta più sensata, soprattutto se si tratta di capi di qualità, firmati, perfetti o come nuovi.

E se puoi esporli in un vero e proprio negozio lasciando a professionisti del riuso per bambini il compito di occuparsene…ancora meglio. Questo è ciò che accade con il conto vendita di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.

Tu selezioni a casa i tuoi capi migliori, li porti nel nostro negozio dell’usato, noi li controlliamo e poi li esponiamo per 60 giorni. Tu non devi fare altro che controllare su MyBabyBazar lo stato della tua merce in esposizione per sapere se e quando viene venduta e tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Facile, comodo e soprattutto sicuro. Noi ci stiamo preparando per la scuola e l’autunno. E tu? Ti aspettiamo in via Brigata Reggio 28/C a Reggio nell’Emilia.