Giocattoli usati: trasformali in regali di Natale

Giovedì 10 Novembre 2016

giocattoli usati per Natale

Il tuo bimbo ha già fatto la letterina per Babbo Natale? Molte nostre clienti ci raccontano che i bambini sono già all’opera da un po’ e hanno già iniziato a pensare a cosa chiedere per i regali di Natale. Alcuni, i più eccitabili, sono saltellanti e vorrebbero già lasciare la letterina sul davanzale.

Giocattoli usati: trasformali in idee regalo

Allora è tempo di fare spazio in cameretta, giusto? Di togliere i giocattoli usati che non usano più per fare spazio alle loro nuove passioni. E se vendessi i giocattoli usati ancor perfetti e come nuovi?

In questo modo potresti trasformarli in idee regalo perfette. Potresti addirittura vendere quei giocattoli doppi, che sicuramente ne hanno, che sono ancora nelle loro scatole intoccati. In questo modo rimetteresti in circolazione un articolo nuovo, che al tuo bambino non è mai servito, guadagnandone al contempo il 50% del ricavato. Cosa ne dici?

Giocattoli in legno usati: intramontabili e indistruttibili

vendere giochi usati

I giochi più amati, più belli e più resistenti sono, da sempre, i giochi in legno, soprattutto di fabbricazione tedesca. Ci vengono in mente i giochi della Haba, per dirne una. Si tratta di giochi sicuri, stimolanti, intelligenti, atossici ed ecologici. E poi sono praticamente indistruttibili.

Pensa alle piste per le biglie in legno. Sono perfette per bambini dai 3 anni in su, ce ne sono di ogni forma, grandezza e complessità, si possono trasformare a piacimento, si possono usare come costruzioni, le sfrutti per diversi anni e alla fine sono ancora come nuove. Per questo sono anche piuttosto costose.

Cosa c’è di meglio dunque che dargli una seconda vita vendendo i giochi in legno usati in un negozio dell’usato per bambini come Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy?