Articoli sci bimbo: ora sai dove portare il tuo usato

Sabato 10 Dicembre 2016

articoli da sci usati per bambini

Freddo, freddissimo e anche le cime imbiancate delle Alpi ci richiamano. È tempo di weekend sulla neve e giornate fatte di sci e pupazzi di neve. Sei pronta mamma? Hai iscritto il tuo piccolo al corso di sci, hai prenotato qualche giorno in montagna e ti sei resa conto di non avere tutoni da neve della sua misura?

Niente paura. A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy stiamo ritirando attrezzature e abbigliamento da neve usati per bambini. Vuoi portarci anche quello che è diventato troppo piccolo per i tuoi figli? Il conto vendita Baby Bazar è facile e senza sbattimenti

Articoli sci usati per bambini: vendili con noi

Il tuo bimbo sta crescendo e tu non sai più dove mettere tutte le sue attrezzature. Approfittane ora. Questo è il periodo giusto per pensare di vendere non solo l’abbigliamento invernale , ma anche tutti quegli ingombranti capi da neve e articoli da sci che portano via tanto spazio nella tua casa e nel tuo garage.

Probabilmente sono ancora perfetti, li avrai usati poche volte lo scorso anno. Controllali, scegli i capi migliori, porta in negozio solo gli articoli in ottime condizioni. Tu li compreresti per i tuoi bambini? Se la risposta è sì allora sono gli articoli perfetti per Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.

Ti ricordiamo i nostri orari di ritiro merce: ritiriamo le attrezzature tutti i giorni di apertura del negozio 9.00 - 12.30 e 15.00 - 18.30, l'abbigliamento solo mattino, sabato escluso. Per necessità diverse, chiamaci per un eventuale appuntamento.

Il sacco per passeggino per andare sulla neve anche con il neonato

sacco termico passeggino

Il sacco per il passeggino, o footmuff, è un accessorio indispensabile per le freddissime giornate invernali. Imbottito, con la cerniera su un lato o davanti, permette al piccolo di stare al caldo e farsi anche un sonnellino e a te di rilassarti, sicura che non soffra il freddo.

Il sacco termico è impermeabile e molto più pratico del parapioggia o della cappottina. Il piccolo si può muovere tranquillamente al suo interno senza scoprirsi e questo gli garantisce sonni più tranquilli.

Lo sai che i bimbi, anche neonati, che dormono all’aperto anche in inverno si ammalano meno e dormono meglio? Secondo una recente ricerca pare che la temperatura esterna ideale per sonnellini perfetti sia di -5°C. Non solo respirano aria più pulita rispetto agli ambienti chiusi (dipende da dove li porti, ovviamente) e godono dei raggi del sole, così preziosi per la produzione di vitamina D, ma si svegliano più attivi, probabilmente grazie ad una maggiore ossigenazione del sangue.

Hai usato anche tu il comodissimo sacco termico e ora il tuo piccolo è troppo grande? Portalo a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Potrà diventare una bella idea regalo per Natale.