Passa ad altri le attrezzature estive che non ti servono più

Sabato 10 Giugno 2017

lettino campeggio

Ti ricordi l’anno scorso, quando ha acquistato quel bel lettino da campeggio perché il tuo bimbo potesse riposare al meglio anche in vacanza? Questi lettini sono molto comodi quando ci si sposta nella casa al mare, nella casa dei nonni o anche in albergo, perché sono leggeri, poco ingombranti e davvero pratici. Ma ora il tuo bimbo è cresciuto e lì dentro non ci sta più! Che peccato però lasciarlo chiuso in cantina, quel lettino è ancora come nuovo! Allora che fare?

Affida le attrezzature estive a Baby Bazar

porta bimbo 

Noi di Baby Bazar lo sappiamo bene, le attrezzature estive sono oggetti davvero indispensabili per affrontare gli spostamenti e le attività durante la bella stagione, ma vengono sfruttati per davvero poco tempo. Per questo riteniamo che sia uno spreco mantenerli fermi e in disuso, inoltre molte mamme e papà fanno riferimento a noi per acquistarli usati.

Quale miglior occasione per liberare spazio e per dare ancora valore alle attrezzature che non ti servono più, se non quella di passarle ad altri?

Ecco quali sono le più richieste in questo periodo: passeggini leggeri, zaini porta bimbo, sdraiette, lettini da campeggio e seggiolini per auto.

3 motivi per vendere insieme a noi

1. Perché affiderai i tuoi articoli ad uno staff esperto che saprà valutarli nel giusto modo
2. Perché verranno esposti non solo nel nostro negozio, ma anche sulla vetrina online, per dargli maggiore visibilità
3. Perché ci occuperemo noi di tutti i passaggi di vendita, mentre tu potrai stare rilassata in casa, in ufficio o in spiaggia e controllare lo stato delle giacenze direttamente dal tuo dispositivo attraverso My Baby Bazar. E dovrai passare dal nostro punto vendita soltanto per ritirare i tuoi contanti.

Che cosa ne pensi? Dai una seconda vita alle tue attrezzature estive usate e affidale a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, il tuo negozio dell’usato di fiducia!