Vendere usato scuola: a Baby Bazar puoi

Mercoledì 11 Luglio 2018

zaino scuola

Che bella l’estate! Anche i tuoi bambini se la stanno godendo a pieno? Peccato che non duri per sempre… un paio di mesi passano in fretta e poi sarà già ora di tornare tra i banchi di scuola. 

Se anche tu stai cominciando ad organizzare gli oggetti per la scuola del tuo bimbo, sicuramente ti ritroverai con alcuni articoli che fino a giugno utilizzava ma da settembre, invece, non gli serviranno più. Ad esempio, se passerà dalla scuola dell’infanzia alla primaria, il suo grembiulino cadrà in disuso. Ha ricevuto un nuovo zaino per la promozione? Allora metterà da parte quello usato l'anno passato. 

Che fare con gli articoli scolastici usati? 

Se si tratta di oggetti ancora perfetti e di qualità, allora probabilmente sono fatti di materiali resistenti, che si prestano ad essere riutilizzati più e più volte. Lo sai che con Baby Bazar puoi passare ad altre famiglie l’usato scuola del tuo bimbo? Sempre più mamme e papà si rivolgono al nostro negozio per acquistare materiale scolastico! Si tratta di una scelta intelligente, ecologica e conveniente: danno una seconda vita agli oggetti e acquistano articoli validi alla metà del prezzo.

Quindi, fai così: prepara il materiale scolastico che al tuo bimbo non serve più e portalo in conto vendita da noi!

scuola bimbi

Ecco che cosa stiamo cercando:

- Zaini, cartelle, trolley
- Grembiulini
- Sacche e borsine per bavaglie, scarpe, cambio
- Astucci
- Articoli di cancelleria (solo se nuovi)

Ricorda che tutto ciò che ci porterai dovrà essere in ottimo stato e pulito (anche stirato nel caso dei grembiulini). Non ritiriamo merce rovinata o usurata, ma soltanto usato di prima scelta. La selezione, infatti, è da sempre la chiave del nostro successo, ma anche del tuo.

Rimetti in circolo l'usato scuola dei bimbi: grazie a Baby Bazar può essere ancora utile ad altri piccoli studenti!