Maschere e accessori: vendi l’usato di Carnevale!

Giovedì 10 Gennaio 2019

Alla festa di Carnevale della scuola, l’anno scorso, la tua bimba era tre le più belle! Che peccato non poter contare anche oggi su quel vestitino anche quest'anno: lei si è fatta grande e ora c’è bisogno di una nuova mascherina!

Fai così, passa ad un altro bimbo il suo costume usato e ancora perfetto!


Cambia l’abito, rendilo ancora utile


Ogni anno è così: i bimbi non stanno nella pelle a Carnevale, tu acquisti un nuovo abito per l’occasione e l’anno dopo questo non va più bene, oppure vogliono cambiare travestimento. Siamo stati tutti bambini e sappiamo benissimo quanto ci si diverta ad impersonare personaggi sempre diversi: animali, eroi, principesse!

Certo, dispiace lasciare nel fondo di un cassetto un costume di Carnevale usato solo una o due volte. Proprio per questo quello che potresti fare è portarlo in vendita a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e dargli la possibilità di essere ancora utile.

Grazie al nostro negozio altri bambini proveranno l’abito che hai da proporre e qualcuno di loro se ne innamorerà e non vorrà più toglierlo! Passare di bimbo in bimbo il costume di Carnevale usato è un ottimo modo per evitare gli sprechi e far felici i bimbi, che possono così cambiare con frequenza!


Stiamo allestendo il reparto Carnevale


Vuoi contribuire a renderlo vario, allegro e interessante? Nel frattempo liberi spazio in casa per ciò che serve quest’anno!


Porta in negozio:

  • Costumi usati e ancora perfetti
  • Accessori per i travestimenti: occhiali, parrucche, cappelli…
  • Maschere di carnevale
  • Trucchi lavabili (solo se nuovi e ancora sigillati)
  • Coriandoli, stelle filanti, decorazioni (solo se nuovi e ancora sigillati).

E se stai cercando il costume giusto per quest'anno visita la nostra vetrina online!