CUOCI PAPPA BREVI

Venerdì 29 Marzo 2013
cuocipappa.jpg

 

Ecco l'ultimo arrivato da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy!


Con questo fantastico articolo La pappa non è mai stata così facile!
Che sia per cuocere a vapore, tritare, omogeneizzare o riscaldare la pappa del tuo bambino, con il Cuocipappa Brevi è tutto pronto in pochi semplici gesti.
Rispetto a un cuocipappa tradizionale basta la metà delle operazioni per preparare un omogeneizzato.
E con la cottura a vapore diretto, sono garantite massima igiene ed efficienza, per una pappa sempre genuina e gustosa.


Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy espone il prodotto ad un prezzo veramente eccezionale:


39,00 anziché 89,00.


il Cuocipappa brevi è utilizzabile dai 6 mesi di vita ed è fantastico perchè ha svariate funzioni qua sotto elencate:

Il Cuocipappa Brevi è facile e intuitivo. È sufficiente chiudere il coperchio e premere il pulsante di accensione per iniziare la cottura. Così si riducono notevolmente i tempi di preparazione della pappa.

Cuoce a vapore
La cottura degli alimenti avviene direttamente nella caldaia-cuocipappa. Il vapore diretto sugli alimenti garantisce la massima igiene, rapidità ed efficienza nella cottura. Grazie al suo progetto innovativo, il Cuocipappa Brevi non ha bisogno di una particolare manutenzione, poiché la caldaia è accessibile e facilmente lavabile, quindi si evita la formazione di calcare.

Trita e omogeneizza
È semplice e pratico tritare la pappa e omogeneizzarla. Il mixer è separato dalla caldaia-cuocipappa e può essere usato in modo indipendente, per la massima versatilità di funzionamento. Il Mixer ha il gruppo lame già incorporato, per una completa sicurezza.

Riscalda e scongela
Grazie al pratico accessorio porta vasetti è possibile scongelare o riscaldare a vapore omogeneizzati e altre pappe, mantenendo intatti i sapori e i principi nutritivi degli alimenti. Il Cuocipappa Brevi è protetto contro il surriscaldamento e ha un sistema di spegnimento automatico.


Passate da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy altre fantastiche occasioni da non perdere!!!!!