Passeggini usati: a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy si va a

Mercoledì 23 Ottobre 2013


Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è il negozio di usato che grazie al sistema di contovendita ti da la possibilità di guadagnare denaro contante grazie a quello che il tuo bimbo non usa più e ti permette di comprare attrezzature a prezzi davvero imbattibili.

Sempre più mamme ci chiedono consigli riguardo quale passeggino acquistare per il proprio bambino.

Effettivamente non è una scelta facile! Ai giorni nostri si rischia di perderci la testa: 4 o 6 ruote, piccole o grandi, vuote o piene, gonfiabili e non.

Ecco qui alcune nostre indicazioni che ti aiuteranno nella scelta:

E' fondamentale individuare quale sarà il persorso che farai con il passeggino/carrozzina quando il tuo bimbo sarà nato.

Se utilizzerai i mezzi pubblici il passeggino dovrà essere comodo e maneggevole, se utilizzerai l'auto dovrà avere misure adatte per essere riposto comodamente nel bagagliaio, se abiti in una zona montana devi stare attenta al tipo di ruote. Poi c'è da controllare la leggerezza e la capienza del portaoggetti.

Una volta individuati questi punti cerca di ordinare il tutto per priorità mettendo ai primi posti ciò che ritieni indispensabile ed ecco che la scelta saràmolto più facile!

Se hai bisogno di mggiori informazioni o consigli ti aspettiamo a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy dove puoi trovare il passeggino perfetto per le tue esigenze. L'usato da noi è di grande qualità!