Animali e bimbi: le coppie di Baby Bazar

Mercoledì 14 Maggio 2014

amici per sempre - cani e bimbi

AMICI PER SEMPRE!! Baby Bazar cerca i migliori amici per sempre.

Condividi con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy le migliori foto del tuo bimbo e del suo migliore amico… animale. Stiamo cercando la coppia più simpatica, la coppia più spontanea, la coppia più strana, la coppia che si somiglia di più, la coppia inusuale, la coppia più affiatata, la coppia più colorata, la coppia più dormigliona, la coppia più attiva, la coppia più affamata!

Animali e bambini sono un connubio perfetto! I nostri amici quadrupedi sono bellissimi e ci donano emozioni indimenticabili! I nostri bimbi ci riempiono il cuore di gioia. Insieme, sono meravigliosi! Tiriamo fuori le foto che abbiamo nel nostro computer o nei nostri cassetti e condividiamole!

Cosa devi fare?
Inviaci le tue foto:

1) con la posta elettronica: invia una foto in allegato via mail all’indirizzo reggioemiliakennedy@babybazar.it  specificando nell'oggetto "Amici per sempre"; oppure

2) via Facebook: carica una fotografia che raffiguri il tuo cane in bacheca su fb, tagga la pagina “Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy” e scrivi nella didascalia “Amici per sempre” + la tipologia per cui vorresti fosse scelta (es. “Amici per sempre – la coppia più colorata”) scrivendo in un paio di righe il perché questa foto e la coppia rappresentano la categoria (es. Marco e Fuffi sono davvero affiatati e colorano le nostre giornate)

Come fare su Facebook? La procedura da seguire è questa: clicca sul bottone “foto” nel tuo profilo. Carica la foto dal tuo computer. Clicca sul lucchetto a destra, sotto la finestra, e imposta la privacy su “tutti”. Scrivi nel commento quanto definito sopra e tagga il nostro negozio, come da indicazioni. Puoi inserire o inviare la foto entro il 22 maggio!

La foto più rappresentativa della categoria, selezionata da una giuria di amanti degli animali, sarà il testimonial web di Baby Bazar dell’estate.

Vieni a scoprire le migliori foto sabato 24 maggio, dalle 15.30, a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Abbiamo scelto per tutti i partecipanti un piccolo pensiero e per le migliori foto una sorpresa! E in più, dalle 17 del 24 maggio, un piccolo buffet per brindare alla coppie scelte.

Puoi venire in negozio con i tuoi bimbi e i loro amici, purché siano gestibili in un luogo pubblico. Chiediamo a tutti, vista la tipologia del negozio e lo spazio limitato in cui spostarsi, di comprendere questa esigenza per il coinvolgimento degli amici per sempre.

Per altre informazioni non esitare a contattarci (reggioemiliakennedy@babybazar.it).

Attenzione: con l’invio della foto cedi a titolo gratuito il diritto di pubblicazione della prescelte nella galleria fotografica del nostro sito internet e sulla pagina facebook di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.