Giochi da giardino usati a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

Lunedì 16 Giugno 2014

giochi da giardino usati a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

Quante volte siamo andati in altalena da piccoli? Ricordi quanto urlavano i nostri genitori perchè non riuscivano a farci scendere? Che sensazione stupenda, sembrava quasi di toccare il cielo.

Anche i tuoi bimbi si divertono ad andare sempre più in alto?
Sei fortunata se hai la possibilità di avere un'altalena tutta per loro nel tuo giardino, così non devono "litigarsela" con altri bambini.

Se invece i tuoi bimbi sono già cresciuti e ora hanno altri interessi, porta la tua altalena usata a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e mettila in vendita guadagnando denaro in contante.

Prima, però controlla che sia in ordine, perché stando all'esterno tutto l'inverno potrebbe essersi rovinata e per noi è fondamentale che tutto ciò che mettiamo in conto vendita sia sicuro.

L'altalena in legno è ideale per chi ha molto spazio e perché non diventa troppo calda al sole.
Il punto a sfavore è che il legno con gli anni si deforma per via delle piogge e degli sbalzi di temperatura. Per proteggerla dal deterioramento puoi dipingerla con delle vernici protettive, magari facendo scegliere ilcolore ai tuoi bambini.

Attenzione anche alle schegge: a tutti noi è capitato almeno una volta di averne qualcuna. E che dolore!

L'altalena in metallo, invece, occupa meno spazio. I lati positivi sono che è leggera e la puoi montare e smontare facilmente, quindi in inverno la puoi riporre in cantina evitando il rischio ruggine.
Ogni cosa ha però il lato negativo, si riscalda facilmente e se la lasci esposta al sole divent in fretta bollente, quindi il tuo bambino non la utilizzerà spesso.

Noi di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy rimaniamo dell'idea che la più bella sia la più semplice e classica delle altalene: due corde, un albero e un copertone di una ruota!

Vieni nel nostro punto vendita e scopri i giochi da giardino usati come sabbiere, dondoli, scivoli. Da noi trovi l'idea giusta per la tua famiglia!