Estate con l'usato di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

Lunedì 28 Luglio 2014

abbigliamento usato a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

Un giorno di sole due di pioggia. Questa estate sta facendo molti capricci.
Di certo sappiamo che ai bambini poco importa che sia bello o brutto, loro trovano il modo di divertirsi comunque. Anzi, le pozzanghere sono forse il loro passatempo preferito!
Dai, ricorda quanto era bello anche per te camminare sotto la pioggia da soli riparati dal proprio ombrellino!

Hai pensato a cosa portarti al mare?
Prima di andare a passeggiare sul lungomare può infatti capitare che in lontananza stia per arrivare un temporale ed è meglio uscire di casa organizzata al meglio per far si che il tuo bambino non si bagni troppo.

Ecco alcuni consigli:
Se le nuvole prevedono una pioggerellina passeggera e veloce allora basta coprire il bambino on una giacchina impremeabile e dargli in mano un ombrellino.
Se invece le previsioni dicono che potrebbe scendere una pioggia più forte cerca di procurare anche un paio di stivaletti di gomma.
La mantellina sceglila di una misura più grande e munita di clip e cappuccio di modo che sia facile da mettere, chiudere, togliere e che ripari anche la testa dall'acqua.

Dove acquistare il tutto? Non spendere una fortuna! Se sei dalle nostre parti vieni direttamente a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, il negozio dedicato all'usato per bambino dai 0 ai 12 anni. In esposizione puoi trovare abbigliamento usato e accessori usati in ottimo stato.

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è il punto vendita dove la qualità e il prezzo non hanno paragoni. Con noi vendi quello che tuo figlio non usa più e acquisti usato garantito risparmiando un bel po' di denaro.

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ti è vicino in tutte le situazioni!