Le proposte moda per la primavera di Baby Bazar

Martedì 10 Marzo 2015

Che bello quando si comincia ad alleggerirsi, quando non sì esce più infagottati tra sciarpe, berretti, giacconi. E ancora di più quando si possono alleggerire anche i bambini. Ti sembra di fare più in fretta e meno fatica.

Da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento usato bimbo primaverile ed estivo. Giacche leggere, t-shirt, abitini, pantaloni di cotone lunghi e corti. Sì la nostra collezione primavera/estate 2015 sta nascendo sotto i nostri occhi. E come sempre è una collezione unica e di grande qualità.

Da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy controlliamo con cura i capi che ci vengono portati in conto vendita, affinché siano in ottimo stato, lavati, stirati e senza difetti. Hai già iniziato il cambio degli armadi?

Hai già guardato cosa manca ai tuoi bimbi per la nuova stagione e cosa invece non gli va più bene e potresti vendere? Portaci l’abbigliamento usato dei tuoi bambini e noi lo venderemo per te. Sai già come funziona il nostro sistema di conto vendita?

  1. Devi selezionare i capi che vuoi vendere, lavarli e stirarli.
  2. Portali da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, insieme li valuteremo e gli daremo un prezzo
  3. Con la card nazionale che ti attiveremo potrai controllare da casa, in ogni momento, lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato. Hai il totale controllo sulla tua merce.
  4. I vestiti che ci hai portato sono stati venduti? Bene! Dopo 15 giorni potrai tornare in negozio per ricevere il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo concordato, direttamente in contanti.

E che ne dici, con ciò che hai guadagnato, di comprare ciò che serve al tuo bambino? Si avvicinano la grandi occasioni della primavera, matrimoni, comunioni, battesimi. I bimbi perdono la taglia in fretta, figuriamoci quando si tratta di abiti da cerimonia, che si mettono solo un paio di volte l’anno. È chiaro che l’anno dopo i pantaloni arrivano a metà polpaccio!

Perché allora non acquistare abiti da cerimonia usati per bambini, risparmiando ed evitando inutili sprechi? Guarda nella nostra vetrina online la nuova collezione di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e poi passa a trovarci. Abbiamo grandi sorprese in serbo per tutti i nostri bambini.

Approfondisci: abbigliamento usato bimbo