Cerchiamo seggioloni pappa usati: vendili con noi

Giovedì 10 Settembre 2015

Ecco, ti sei distratta un attimo e il tuo bimbo è diventato grande. Un attimo prima lo devi imboccare e fa un pasticcio su tutto il seggiolone e un attimo dopo è seduto a tavola come i grandi, o forse inginocchiato per arrivare comodo al piatto.

Che fare allora con il tuo vecchio seggiolone? Vendilo con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Il seggiolone pappa è un’attrezzatura importante. Alla fine diventa un po’ un jolly. Il piccolo mangia, gioca, a volte dorme, sul seggiolone. Per questo i seggioloni pappa di qualità sono molto resistenti e fatti in materiali facili da pulire. E questo è un bene perché un seggiolone di qualità durerà anni e anni e passerà da un bimbo all’altro senza colpo ferire.

Il tuo seggiolone pappa usato quindi molto probabilmente è in condizioni perfette e se non hai nessuno a cui prestarlo o regalarlo l’ideale è rivenderlo in un baby mercatino come Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? È molto semplice. 

  1. Pulisci con cura il tuo seggiolone usato. Ci saranno briciole e pappa in luoghi che non puoi neanche immaginare. Controlla che sia tutto in perfetto stato e che il seggiolone sia completo di tutti gli accessori. Ricorda che Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ritira attrezzature in buono stato e complete di tutto. Migliori sono le condizioni del tuo seggiolone più alto sarà il prezzo di vendita e quindi il tuo guadagno.
  2. Portalo a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Lo ricontrolleremo insieme e gli daremo un prezzo.
  3. Lo esporremo per te per 60 giorni al prezzo concordato e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy non acquista nulla, ma espone in conto vendita per te.
  4. Insieme al mandato di vendita ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar. Questa card ti permetterà di essere sempre informata sul eventi, sconti e occasioni di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e di tutti i punti vendita Baby Bazar a cui sei iscritta. Ma soprattutto ti permette di entrare nella pagina MyBabyBazar e di controllare, in qualsiasi momento, anche da casa tua, lo stato del tuo usato bimbo in vendita e il guadagno accumulato.
  5. Una volta che il tuo seggiolone è stato venduto non ti resta che passare a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita, in contanti.
  6. Hai cambiato idea? La tua migliore amica ha bisogno del seggiolone e vuoi prestarglielo? Niente paura. Se non è stato venduto o non è stata versata una caparra puoi tornare a prenderlo quando vuoi.
  7. Non è stato venduto? È improbabile, ma può accadere. In quel caso puoi riprenderti il tuo seggiolone oppure puoi permetterci di donarlo ad enti che si occupano di beneficenza con cui Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy collabora da tempo. In questo modo permetterai a chi ha davvero bisogno di avere un buon seggiolone per i suoi bambini

Il conto vendita di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è efficiente e facile da usare. Non ti resta che approfittarne, ti aspettiamo!