Nuove regole per ritiro e vendita dell'abbigliamento

Lunedì 02 Novembre 2015

Hai tenuto da parte tutto l’abbigliamento invernale che non va più bene ai tuoi bambini? Perfetto! Perché Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ha iniziato a ritirare abbigliamento invernale bimbo e abbigliamento da neve. Ma con qualche novità.

Da oggi infatti quando ci porterai l’abbigliamento del tuo bambino in conto vendita noi lo esporremo sempre gratuitamente nel nostro negozio, ma per 60 giorni al prezzo concordato, senza gli ulteriori 30 giorni di prezzo scontato.

Può sembrare che questo penalizzi il venditore, ma non è così. Infatti abbiamo studiato a lungo questa soluzione come network, l’abbiamo testata e siamo convinti che un’esposizione più breve sarà in grado di assicurarti una vendita più efficace dei tuoi capi usati.

Pensa solo alla tuta da sci firmata che hai acquistato due anni fa e che ora non va più bene alla tua bimba. Questo è il momento perfetto per portarla in vendita a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Resterà quindi in esposizione per un massimo di 60 giorni, fino a inizio gennaio. È chiaro che se un’altra mamma sta cercando una tuta da sci la vorrà acquistare ora e non dopo le feste di Natale. Soprattutto se coglierà la convenienza e la qualità dell’usato bimbo Baby Bazar, vorrà acquistarla subito, prima che qualcun altro la compri al posto suo, anche a prezzo pieno.

Ecco quali sono secondo noi i vantaggi del nuovo sistema di ritiro e vendita di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy:

  1. Rispetto della stagionalità. Come dicevamo con 2 mesi di esposizione si rispettano meglio le esigenze stagionali. Puoi vendere ciò che non ti serve più al momento giusto e con maggior efficacia.
  2. Si carica sempre. Con un tempo più breve di esposizione, non ci saranno più blocchi del carico abbigliamento.
  3. Elevata rotazione. Il ricambio del reparto è più rapido, ogni capo è visibile e valorizzato nel modo giusto e viene venduto più facilmente.
  4. Prezzo pieno. L’acquirente sceglie di comprare a prezzo pieno per accaparrarsi il capo. Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy sa che ogni genitore farebbe l’impossibile per dare al figlio il massimo. Infatti la qualità dell’usato bimbo è una nostra priorità. Ma lo è anche poter vendere ciò che non ti serve al giusto prezzo, senza svenderlo, ma valorizzandolo come merita.

Cosa ne dici? Vuoi testare anche tu il nuovo sistema? Vuoi vendere in modo rapido l’abbigliamento usato invernale che non va più bene a tuo figlio? Portalo a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Ti aspettiamo!