Inizia il ritiro dei costumi di Carnevale!

Domenica 10 Gennaio 2016

Mamma, Carnevale è arrivato! Nemmeno il tempo di mettere via l’albero, che già hai voglia di addobbare la casa con stelle filanti, mascherine di Carnevale e di cucinare chiacchiere e dolcetti fritti.

E poi, beh, poi c’è la questione 'costumi di Carnevale'. I tuoi figli hanno cambiato idea anche quest’anno? Oppure il costume di carnevale per neonati non è più adatto al tuo bimbo? Niente paura, perché a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy abbiamo iniziato il ritiro dei costumi e degli articoli di Carnevale usati.

Carnevale è un periodo magico, quelle settimane che precedono la primavera e la quaresima, settimane pazzerelle e divertenti, fatte di feste e scherzetti. E ci piace sempre tanto travestire i bimbi (e travestirci), andare in città con le altre mascherine a lanciare coriandoli e stelle filanti, aspettare il giorno della sfilata dei carri.

Ma poi? Quel costume che hai comprato lo scorso anno, che probabilmente hai pagato anche un bel po’(perché sono davvero cari, diciamocelo), quel costume che ha usato sì e no 4 volte, due feste e due passeggiate in centro, è ancora praticamente nuovo. Che fare? Ecco perché un negozio dell’usato perfetto come Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è la soluzione ideale.

Tu potrai portarci costumi e articoli di Carnevale che non ti servono più, purchè in ottimo stato, e li esporrai gratuitamente in un negozio che fa della qualità la sua regola principe, un negozio in cui le altre mamme come te possono scegliere il costume preferito dei loro bambini, in completa sicurezza, sapendo che noi, Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e te, abbiamo fatto controlli accurati su ciò che decidiamo di vendere.

Quali saranno i costumi di Carnevale più ricercati del 2016? Principesse Disney ovviamente, Elsa di Frozen in particolare, sulla cresta dell’onda ormai da un po’; supereroi, come sempre; Star Wars, come potrebbe mancare proprio quest’anno?; costumi di Carnevale per neonati, caldi e divertenti; e poi i classici, animali, ballerine, operai, dottori, scienziati pazzi. Portaci anche gli accessori per i travestimenti e gli addobbi per le feste che non usi. I trucchi portali solo se sono ancora nuovi e per qualche motivi non ti sono serviti.

Aiutaci a preparare il Carnevale 2016, vendi con noi gli articoli di Carnevale per bambini che a te non servono più.

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ti aspetta per ritirare il tuo usato tutti i giorni di apertura dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30; per l'abbigliamento solo mattino, sabato escluso.