Trio gemellari usati: vendili a Baby Bazar

Lunedì 10 Ottobre 2016

trio gemellare usato

Le spese, quando arriva un bebè, sono decisamente alte. Ma quando i bebè sono due? Tutto raddoppia. Non solo i costi, ma anche lo spazio occupato dalle loro attrezzature e accessori vari. E uno dei problemi più ardui, tu lo ricordi bene, è ancora una volta la scelta del trio.

Trio usati gemellari: cosa cercano le nostre famiglie?

Sai perché i trio gemellari usati sono così ricercati? Per la convenienza, ovviamente, certo. Ma anche per la qualità dei passeggini, che vengono selezionati con attenzione a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Reggio Emilia.

Ma il trio deve risolvere una serie di piccole problematiche logistiche, di spazio, di praticità, di comodità. Ecco quali sono le caratteristiche a cui le nostre mamme e i nostri papà guardano con più attenzione:

  1. Il trio deve essere comodo e pratico. Deve rispondere alle esigenze di spazio, entrare in macchina, essere facilmente richiudibile
  2. Il trio gemellare deve facilitare la vita e le passeggiate. Quindi deve essere facile da manovrare tra marciapiedi, negozi, trasporti…
  3. È facile mettere gli schienali in posizione reclinata per la nanna? Oppure solo uno schienale permette il riposo di uno dei piccoli? non è un fattore da sottovalutare.
  4. Si posso utilizzare due ovetti? Non in tutti i gemellari è possibile e quando non si tratta di fratellini di età diverse ma di due gemellini molto piccoli va tenuto in considerazione.
  5. I genitori di Baby Bazar arrivano in negozio con le idee già piuttosto chiare, soprattutto se ci sono gemelli in vista. Probabilmente hanno già visto centinaia di modelli e prezzi. Per questo valuteranno il tuo passeggino gemellare in base alle sue condizioni, che devono essere perfette, alla qualità dell’articolo e al livello della marca e alla convenienza.

Prepara il tuo trio gemellare per la vendita

passeggini gemellari usati 

Puliscilo e controllalo con attenzione. Verifica che ci siano tutti gli accessori e che non ci siano parti danneggiate. La borsa, il parapioggia, i sacchi termici, gli ombrellini, …c’è tutto? Allora chiamaci allo 0522 1561873 o mandaci un mail con foto a reggioemiliakennedy@babybazar.it. Potremo valutare il tuo asseggino e fare spazio in negozio per esporlo e valorizzarlo al meglio.

Ti aspettiamo quindi con il tuo trio gemellare usato per provare il nostro conto vendita e conoscere il mondo Baby Bazar!