Giochi da esterno usati: passali ad altri bambini

Domenica 10 Marzo 2019

pattini usati 

In primavera è così: basta un raggio di sole e subito è voglia di correre al parco o di giocare in giardino. Tutto pronto per i pomeriggi all'aperto coi bimbi? O forse no, forse ti stai accorgendo che i pattini o la bicicletta sono diventati piccoli e vanno sostituiti. E allora Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy può esserti d'aiuto: porti in vendita l'usato e liberi spazio per i nuovi giochi in un attimo.

I tuoi giochi da esterno sono ancora utili

A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy riceviamo ogni giorno richieste per giochi da giardino usati, sicuri e in perfetto stato. La primavera è alle porte e allora questo è il momento giusto per portarli in conto vendita!  Tanto più che i giochi da esterno sono davvero resistenti, dunque ti dispiace lasciarli ad impolverare in garage quando diventano fuori misura per i tuoi piccoli.

Tu non devi fare altro che controllare gli articoli che vorresti vendere, pulirli bene, verificare che sia tutto perfettamente funzionante (cambi, freni, luci,…) e non ci siano parti danneggiate o pericolose, quindi portarli nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Reggio Emilia.

Al resto pensiamo noi. Li esporremo e li venderemo nel minor tempo possibile, al miglior prezzo. Tu devi solo attendere di poter tornare a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato dalla vendita. Semplice no?  

Cosa puoi vendere a Baby Bazar

  • Giochi da esterno (monopattini, pattini, skateboard, altalene, scivoli, casette da giardino...)
  • Biciclette usate per bambine e bambini, bici senza pedali, con o senza rotelle, mountain bike, tricicli
  • Seggiolini bici omologati. Controlla bene che ci siano tutti gli accessori e le cinture. La sicurezza è importante.
  • Accessori bici e pattini (caschetti, ginocchiere, gomitiere, borracce, ricambi, cestini, campanelli e trombette).

Quando i bimbi crescono e i loro giochi non sono più della giusta misura, cosa c’è di meglio che riutilizzarli se sono ancora perfetti? La scelta del riuso è quella più intelligente, soprattutto quando si tratta di articoli che vengono utilizzati solo per un breve periodo. Ti aspettiamo in negozio!