Dai una seconda vita agli abiti estivi dei tuoi bimbi

Lunedì 10 Aprile 2017

Anche tu, come mamma Beatrice, sei sempre alle prese con vestiti che diventano subito troppo piccoli? Hai fatto il cambio degli armadi e ora hai una pila di abiti semi-nuovi estivi che non vanno più bene ai tuoi pargoli? Tiri fuori i capi estivi e glieli provi mentre sbuffano e capricciano, ma niente da fare. Pantaloni troppo corti, magliette che arrivano all’ombelico o troppo strette alle spalle.

Vendi con Baby Bazar l’abbigliamento usato estivo del tuo bimbo

Per fortuna a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è iniziato il ritiro dell’abbigliamento estivo! Prendi tutti i capi estivi che ormai sono troppo piccoli e poi scegli i migliori, quelli in perfette condizioni, quelli che, non gli hai mai messo perché ti eri scordata di averli. Quando hai fatto la tua selezione porta tutto a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Questi capi verranno esposti per 60 giorni nel nostro reparto abbigliamento usato e siamo certi che saranno apprezzati. Sai perché?

Diamo il giusto valore ai tuoi capi. Non vogliamo svendere a pochi euro capi di grande qualità, perché ne conosciamo il valore, così come lo conoscono i nostri (e tuoi) clienti. Le nostre mamme e i nostri papà sanno riconoscere un affare quando lo vedono

Rispettiamo la stagionalità. A Baby Bazar ritiriamo solamente capi che siano in linea con la stagione. Per questo abbiamo iniziato ora a ritirare l’abbigliamento usato per l’estate, che rimarrà in esposizione fino a giugno.

Esporre per 60 giorni permette un’elevata rotazione, un maggior interesse e vendite più probabili.

abbigliamenro estivo usato per bambini

Perché scegliere di vendere l’abbigliamento usato del tuo bimbo?

E perché no? Con i vestiti dei bambini è così. Li acquisti, li indossano per una stagione, a volte meno. E poi? Perché allora non dare un taglio alla sovraproduzione di capi nuovi, quando ce ne sono di usati in abbondanza, ancora perfetti? Rimettili in circolazione, dagli una seconda vita.

L’industria del tessile, soprattutto del cotone, è molto inquinante ed è difficile trovare capi davvero sostenibili ad un prezzo accettabile. Meglio l’usato. Lo sai che i capi usati, essendo stati lavati diverse volte, hanno perso nelle loro fibre quasi tutte le sostanze inquinanti e pericolose che invece contengono quando sono nuovi?

Quindi se stai facendo il cambio degli armadi e ti avanzano capi di grande qualità che non puoi far indossare ai tuoi bambini ormai cresciuti, vendi l’abbigliamento usato con noi. Ti aspettiamo nel tuo Baby Bazar di Reggio Emilia.