Vendi con noi abbigliamento autunnale e per la scuola

Domenica 11 Agosto 2019

vendere abbigliamento usato bimbo

Hai presente quel kway tanto grazioso che la tua bambina portava l’anno scorso nelle serate di fine estate e che quest’anno non gli va più bene? È un articolo di marca e di qualità, ma purtroppo è stato sfruttato per così poco tempo.

I bambini crescono velocemente e da un anno all’altro molti capi diventano corti o stretti. È un peccato, però, lasciarli inutilizzati se ancora come nuovi: lo sai cosa puoi fare? Portali a Baby Bazar e gli daremo una seconda chance. Siamo chiusi per ferie fino al 18 agosto, quindi ti aspettiamo dal 19 in poi per accogliere il tuo usato.

Libera il guardaroba dal superfluo 

Nel nostro punto vendita stiamo ritirando l’abbigliamento autunnale leggero e tanti capi comodi per l'inizio della scuola. Qualche esempio?

  • Maglioncini leggeri
  • Maglie e camicie a manica lunga
  • Felpe
  • Pantaloni e jeans lunghi
  • Leggings
  • Spolverini
  • Giacche leggere
  • Scarpe in cuoio e da ginnastica, stivaletti anti-pioggia 

Approfitta di una giornata di ferie per fare spazio nell'armadio del tuo bambino e liberarlo da ciò che non serve più perché fuori misura!

Una sintesi del nostro sistema

1. Seleziona, lava e stira i capi che il tuo bimbo non usa più e sono ancora alla moda, belli, in perfetto stato. 

2. Portali a Baby Bazar per la valutazione e la selezione, puoi passare in negozio tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30.

3. Esporremo gratuitamente gli abiti che ci affiderai e ci occuperemo di renderli ancora utili in un'altra famiglia.

4. Tu avrai la possibilità di sapere in tempo reale quando sono vengono venduti. In che modo? Collegandoti all’area riservata My Baby Bazar dal tuo dispositivo.

5. Dopo 15 giorni dalla vendita, torna a riscuotere i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito.

Baby Bazar è il luogo perfetto per esporre l’abbigliamento usato del tuo bambino: è un negozio pulito, ordinato, di qualità che saprà sicuramente valorizzarlo!