Giocattoli usati: vendili quando non li usa più

Venerdì 10 Luglio 2020

giochi usati

I giocattoli del tuo bambino sono ormai ovunque? Dal salotto alla cameretta, le ceste e gli scaffali sono pieni di bambole, macchinine, costruzioni. Per non parlare della cucina giocattolo, quella sì che occupa un bel po’ di spazio.

Se la tua casa è ormai sommersa dai giochi, allora è arrivato il momento di fare un po’ di decluttering e di selezionare ciò che i tuoi figli utilizzano regolarmente, per mettere da parte ciò che invece è superfluo.

Sicuramente ci troverai oggetti ai quali loro sono molto legati, ma anche qualche regalo poco gradito, qualcosa che si è rivelato il capriccio di un momento e in breve tempo è stato lasciato in disuso, e qualcosa che non fa più parte delle loro passioni perché sono cresciuti e le loro esigenze sono cambiate.

Tanti giochi sono ancora validi

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è il negozio dedicato all’usato bimbo che ti permette di vendere i giocattoli usati per passarli ad altri ragazzini. Ti sembra una buona opportunità?

Dalle Lego alle Barbie, dai puzzle ai giochi in scatola, dalle action figures ai giocattoli in legno e ai peluche, con noi puoi vendere ogni tipo di giocattolo e dargli, così, una seconda vita, in un'altra casa, in un'altra famiglia.

In un attimo libererai spazio in modo sostenibile, facendo in modo che i giocattoli del tuo bambino, quelli più resistenti e ancora validi, siano ancora utili e apprezzati.

Conosci il nostro sistema di conto vendita?

1. Prepara i giocattoli che non sono più adatti a tuo figlio per essere venduti e portali nel nostro punto vendita. Ricorda che non ritiriamo ciò che è usurato, rotto o rovinato, ma solo second hand in ottimo stato, con cui altri bambini possano giocare senza farsi male.

2. Il nostro staff accogliente ed esperto selezionerà il tuo usato, lo valuterà e lo esporrà gratuitamente per almeno 60 giorni sia nel nostro punto vendita che sullo SHOP del nostro sito.

3. Come farai a sapere se e quando i tuoi articoli sono stati venduti? Con un semplice click, ovvero collegandoti all’area riservata My Baby Bazar, dalla quale potrai tenere costantemente monitorato lo stato delle tue giacenze.

4. Infine passerai a ritirare i tuoi ricavi, cioè il 50% del prezzo stabilito.

Facile no? Allora libera spazio in casa con Baby Bazar!