Materiale da neve e da sci: vendi ciò che non serve

Venerdì 10 Novembre 2017

neve bimbi

In famiglia state cominciando a sentire voglia di qualche giorno di vacanza? Magari di una bella settimana bianca o di un weekend sulla neve… è il momento di cominciare a pensarci, se vuoi prenotare per tempo. E anche di prendere in mano l’abbigliamento e le attrezzature dell’anno scorso, per vedere che cosa i tuoi bimbi possono sfruttare ancora e che cosa, invece, gli dovrai procurare.

Che bello giocare con la neve, scivolare con lo slittino, frequentare corsi di sci! La neve, insieme all’acqua e alla sabbia, è una delle più grandi passioni dei bambini. Ma per te, quando devi preparare l’occorrente per la montagna, è sempre una faticaccia...

Inizia ora a preparare il materiale da neve

Quali capi ed oggetti non vanno più bene? Si tratta di articoli ingombranti, che nel guardaroba e nel garage occupano un sacco di spazio. Ma ora hai la possibilità di alleggerirti, perché puoi portare a Baby Bazar tutto il materiale da neve che ai tuoi bimbi non serve più. Quella tutona e quei guanti che sono diventati fuori taglia, ad esempio. Specialmente se sono stati indossati per una sola stagione o soltanto qualche volta, meritano una seconda chance di essere sfruttati. Ti piacerebbe passarli ad altri bimbi, liberare spazio e guadagnare qualche soldino?

Nel nostro punto vendita stiamo allestendo il reparto neve, quindi è il momento giusto per portarci l’abbigliamento, i materiali e le attrezzature usate di tuo figlio. Comincia ora a selezionare gli articoli migliori: quelli ancora come nuovi, magari di marca, in ottimo stato. Ciò che dovrai fare sarà semplicemente lavarli e portarli nel nostro negozio, in Via Brigata Reggio, 28/C.

Quando? Ritiriamo attrezzature in tutti i giorni di apertura del negozio 9.00 - 12.30 e 15.00 - 18.30 e l'abbigliamento: solo al mattino, sabato escluso.

usato neve

Sacchi termici, tute, guanti e cappelli, sci e caschi, stivali per la neve, bob… che cosa vuoi vendere insieme a noi? Il nostro staff accogliente ed esperto ti aspetta per accogliere il tuo usato bimbo ed è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva. Quindi non esitare a contattarci allo 0522 1561873 o via mail a reggioemiliakennedy@babybazar.it.

Il nostro conto vendita è quello di sempre: sicuro, efficace e trasparente. Allora fai la cosa giusta: vendi ora ciò che ai tuoi bimbi non serve più!