Attrezzature usate: e se le vendessi?

Mercoledì 11 Aprile 2018

zainetto ports bimbo

Ricordi le vacanze in montagna dello scorso anno? Quante passeggiate hai fatto con il tuo bimbo a spalle, nel suo zainetto porta bimbo e... com'è cresciuto durante l'inverno! Ora alcune delle sue attrezzature non gli servono più: cosa ne dici di venderle? 

Nuova vita per le tue attrezzature usate

Sì, hai capito bene. Perché chiudere in cantina le attrezzature usate del tuo bambino? Pensarci un attimo: sono ingombranti e in casa occupano spazio inutilmente, sono articoli che hai pagato salatamente per avere il meglio, sono fatte di materiali e strutture davvero indistruttibili, quindi sono ancora funzionali.

Baby Bazar ti propone un’alternativa rispetto al condannarle al polvere, ed è quella di offrirgli un’altra possibilità, l’opportunità di essere utili ad altre famiglie, di svolgere ancora la loro funzione. Ti piacerebbe?

Nel nostro negozio puoi vendere con semplicità le attrezzature che a tuo figlio non servono più. Quali le più richieste in questo periodo? Le attrezzature leggere e da viaggio: molti genitori si stanno muovendo alla ricerca dell'occorrente per affrontare l'estate e le vacanze in sicurezza e con comodità.

  • Seggiolini per auto
  • passeggini leggeri
  • lettini da campeggio
  • Zainetti porta bimbo
  • Seggioloni per la pappa e alzasedia 

Che cosa hai tu da offrire?

Conosci il nostro sistema di vendita? 

passeggino trekking

1. Assicurati che le tue attrezzature usate siano in perfetto stato, in ordine e ben pulite, controlla lo stato delle cinghie e delle ruote, poi portale nel nostro negozio in Via Brigata Reggio, 28/C a Reggio nell'Emilia (RE).

2. A Baby Bazar ci assicureremo della qualità e delle buone condizioni delle tue attrezzature, poi le esporremo gratuitamente nel nostro negozio fino a un massimo di 90 giorni. Ma questo non è tutto, infatti la tua merce sarà visionabile anche sul web, grazie alla nostra vetrina online.

3. Il nostro personale sarà disponibile ad ascoltare le tue esigenze e a rispondere alle tue domande. Cambierai idea? Potrai riportare a casa qualsiasi dei tuoi articoli prima che qualcuno li acquisti.

4. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai avere sempre la situazione sotto controllo collegandoti alla tua area riservata My Baby Bazar sul nostro sito.

5. Non ti resterà che tornare a ritirare i tuoi contanti, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ciascun oggetto.

Con Baby Bazar trovi una nuova casa alle tue attrezzature usate: cosa aspetti?