Costumi di Carnevale a abiti primaverili: vendili ora

Mercoledì 10 Gennaio 2018

carnevale

Sembra ieri che il tuo bimbo aspettasse Babbo Natale, e ora, invece, freme per il Carnevale. Questa bellissima festa si avvicina, e allora è già il momento di pensare a quale mascherina indossare quest’anno. Estrai dall’armadio il costume dello scorso anno: non va bene? Non piace più? Vendilo a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.

Nuova vita per i vestitini di Carnevale usati

I bambini adorano travestirsi ed indossare i panni dei personaggi più carismatici ed affascinanti, specialmente se sono già nell’età in cui manifestano i propri desideri, le proprie passioni e vogliono prendere decisioni su come vestirsi.

Perciò è probabile che il tuo bimbo o la tua bimba abbiano voglia di cambiare personaggio, quest’anno, che abbiano un nuovo idolo da impersonare. Che cosa fare con il costume e gli accessori di Carnevale che vai a sostituire? Pensaci un attimo: sono stati usato in pochissime occasioni (la festa in maschera della scuola, la sfilata dei carri, e poi?), sono ancora praticamente come nuovi, alla moda e decisamente belli: vuoi davvero chiuderli in cantina?

Noi ti diamo un’alternativa: fai felici altri bambini, rimettilo in circolo! Molti sono alla ricerca della maschera da indossare il prossimo febbraio, e si rivolgono al nostro punto vendita per trovarne di originali a prezzi convenienti. Vuoi portarci anche quella di tuo figlio?

Cominciamo anche il ritiro di abiti primaverili pesanti

abbigliamento bimbo

A Baby Bazar è giunto anche il momento di pensare alla prossima stagione, per questo abbiamo cominciato il ritiro degli abiti un po’ più leggeri di quelli attuali, adatti ai mesi in cui il freddo lascerà spazio alle temperature più miti.

Vuoi approfittarne per prenderti anticipo con il cambio stagione? Se cominci subito a ridurre il numero dei capi primaverili pesanti tutto sarà più semplice quando, tra qualche mese, affronterai il cambio vero e proprio.

Noi ti aspettiamo a Baby Bazar per trovare nuova casa ai costumi di Carnevale e agli abiti usati del tuo bimbo!