Articoli di puericoltura: passali ad altre mamme

Sabato 10 Febbraio 2018

puericoltura

Quanti articoli per la puericoltura conservi in casa da settimane nonostante non ti servano più? La tua bilancia, il tuo cuocipappa, il tuo baby monitor… Il bebè cresce alla velocità della luce e non puoi accumulare una marea di oggetti. Baby Bazar è al tuo fianco per aiutarti a venderli. Ti piacerebbe?

Rimetti in circolo i tuoi oggetti usati

Alcuni non ti sono mai stati davvero utili, altri si sono rivelati fondamentali. Ma di certo gli articoli per la puericoltura hanno vita breve in una famiglia, sono importanti per alcune tappe precise della crescita e, quando non hai più modo di utilizzarli, sono ancora come nuovi.

Ecco perché la cosa giusta da fare è quella di passarli ad altre mamme. Hanno ancora molto da dare, sono utili e funzionali, in casa occupano spazio che potrebbe essere liberato per le vere esigenze di oggi. Questi motivi sono sufficienti per pensare di vendere il tuo usato, sei d’accordo?

Affida il tuo usato bimbo a Baby Bazar

cuocipappa

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è il negozio interamente dedicato all’usato bimbo dove puoi vendere qualsiasi genere di articolo per l’infanzia, dargli una seconda possibilità di essere utilizzato e permettere ad altre mamme che, come hai fatto tu, cercano solo il meglio, di acquistare prodotti di prima scelta a prezzi convenienti.

Il nostro personale competente ed esperto è a tua disposizione per prendersi cura di ciò che ci porterai e trovargli una nuova casa, ma anche per ascoltare le tue esigenze e rispondere alle tue domande.

Vuoi vendere i tuoi articoli di puericoltura usati? Noi ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Reggio Emilia in via Brigata Reggio 28/C.