Passeggini e trio: vendi il tuo a Baby Bazar

Martedì 11 Settembre 2018

passeggino usato

Dove hai trascorso le vacanze quest'estate? In montagna, al mare, in una capitale europea o oltreoceano... in ogni caso è stato molto importante avere le giuste attrezzature per fare escursioni e visite con i bambini. 

Ora non ti servono più? Libera spazio in casa e passale ad altri genitori con l'aiuto di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy! 

Quali articoli stiamo cercando

Settembre è ancora tempo di spostamenti e di passeggiate all'aperto. Per questo molte mamme e papà entrano nel nostro negozio alla ricerca delle adeguate attrezzature da passaggio usate.

Abbiamo grande richiesta di:

  • Passeggini leggeri
  • Passeggini gemellari
  • Accessori per il passeggino (borse, porta oggetti, parapioggia...)
  • Pedane
  • Trio

Hai l'occasione di allungare la vita agli oggetti ancora funzionali del tuo bebè; oggetti che ti sono cari, con cui ti sei sempre trovata bene e che ti dispiacere chiudere in garage. Inoltre offri ad altri genitori articoli di qualità e sicuri a prezzi davvero convenienti. Che te ne pare?

trio usato

Fai così:

1. Controlla che le tue attrezzature da passeggio siano in ottimo stato, complete dei loro accessori e pulisci per bene le parti lavabili. Portale nel nostro punto vendita.

2. Noi le selezioneremo, le valuteremo e le esporremo gratuitamente per 90 giorni (60 a prezzo intero, 30 a prezzo scontato) nel nostro negozio accogliente e curato.

3. Tieni controllato lo stato delle tue vendite collegandoti all’area My Baby Bazar del nostro sito col tuo pc o col tuo smartphone.

4. Torna in negozio a ritirare i tuoi contanti, ovvero il 50% del prezzo stabilito.

Semplice no? Dai una seconda vita all'usato del tuo bambino e libera spazio per le nuove esigenze!