Regali di Natale: qualcosa non piace? Vendilo insieme a noi!

Martedì 10 Dicembre 2019

regali natale baby bazar

Il Natale si avvicina! Si sa, quello dello scambio dei regali è un momento magico, che i bambini aspettano per giorni con grande emozione! Eppure qualche volta capita che le loro aspettative vengano deluse: ricevere un regalo poco gradito non è un problema, però, perché a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy lo puoi rivendere!

Riciclare i regali: perché no?

Riciclare i regali non è una cosa di cui sentirsi in colpa, anzi, noi siamo convinti che sia un ottimo modo per rendere utile un oggetto quando in casa tua non lo è. Non solo, ma è anche una buona idea per non accumulare giocattoli di troppo.

Ecco perché, se tuo figlio riceve un pantalone che non è della giusta misura, un giocattolo che non appartiene ai suoi interessi, una sciarpa doppia, la cosa migliore da fare è mettere a disposizione di altri bambini questi articoli. Il nostro staff ti aiuterà a farlo in poche e semplici mosse! Darai un’altra possibilità agli oggetti e ricaverai un guadagno in contanti. Niente male, vero?

Gli articoli praticamente immacolati, ancora nella loro confezione originale o con l’etichetta ancora attaccata hanno grande successo in negozio. Quindi portali subito dopo il Natale, senza aspettare!

Mai entrato/a da Baby Bazar?

Il nostro è un negozio dedicato all’usato per l’infanzia, dove si possono vendere e acquistare oggetti di varie categorie utili ai bambini. Giocattoli, abbigliamento, attrezzature, libri, articoli sportivi e tanto altro può essere rimesso in circolo quando sei convinto che meriti di essere utilizzato ancora.

I prodotti per bambini hanno una durata breve in una famiglia, ma spesso sono di qualità e possono durare molto più a lungo: proprio per questo vale la pena passarli di mamma in mamma, di bambino in bambino.

A Natale la tua casa si riempirà di nuovi oggetti e forse ti chiederai dove mettere tutti i regali dei bimbi. Comincia a fare ordine a partire da ciò che non serve: portalo in vendita a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy!