Articoli scuola: vendi subito l'usato

Lunedì 10 Giugno 2019

articoli scuola baby bazar

Ora che la scuola è terminata, bisogna sistemare tutto il materiale e finalmente fare un po? di spazio sulla scrivania e in cameretta. Proprio mentre svolgi queste operazioni, puoi già fare una cernita degli articoli per la scuola che il tuo bimbo userà anche l?anno prossimo e di quelli che non gli servono più.

Hai materiale scolastico da vendere?

A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è già il momento di ritirare l?usato per la scuola. Sappiamo che molte mamme ne approfittano subito per fare decluttering degli articoli scolastici, che comunque è tempo di lavare astuccio e zainetto, che tante si muovono subito per acquistare l?occorrente per l?anno prossimo, in modo da non pensarci più, poi, in estate.

Dunque il nostro reparto scuola va prendendo forma, e anche tu puoi portare in vendita gli articoli che il tuo bambino sostituirà.

  • Grembiulino
  • borsina bavaglia, borsina scarpe (senza nome ricamato)
  • zainetti scuola dell?infanzia
  • zaini e trolley
  • astucci
  • materiale di cancelleria (se ancora nuovo)

Come preparare il tuo usato per la vendita

1. E? molto importante consegnarci articoli per la scuola perfettamente intatti, funzionali e anche gradevoli per altri piccoli scolari. Quindi ti chiediamo di selezionare solo gli articoli che si trovano in ottimo stato, che non sono rovinati, rotti, o con macchie indelebili.

2. Lava il materiale scolastico che ci vuoi proporre se si tratta di zaini, borsine, grembiuli.

3. Vieni a consegnarci l?usato del tuo bambino. Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy si trova in via Brigata Reggio 28 C. Siamo disponibili al ritiro dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.30 e 15.00 ? 18.30 (sabato solo su appuntamento).