Baby Bazar è un punto di riferimento per le future mamme!

Martedì 10 Settembre 2019

mamma con neonato

Inutile dirlo: ogni mamma in dolce attesa deve cominciare a guardarsi attorno per assicurare al suo bebè tutto il necessario (e volte anche di più!). Dalla culla ai pannolini, dal biberon alle tutine, bisogna farsi un?idea sui vari articoli e cominciare a riempire gli scaffali della cameretta. A proposito, anche quella deve essere arredata!

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è un negozio interamente dedicato all?infanzia con una vasta scelta di articoli seconda mano: ecco tanti motivi per consigliarlo ad una futura mamma.

Baby Bazar conviene perchè...

1. E' un negozio bello e accogliente, diviso in reparti secondo le categorie merceologiche. Ordine e cura sono le nostre parole d?ordine per consentire alle mamme di trovare subito ciò che stanno cercando.

2. In negozio si trovano tantissime categorie di articoli, in pratica tutto l?occorrente per i bambini dagli 0 ai 12 anni. Abbigliamento, puericultura, giocattoli, attrezzature, accessori, libri e molto di più! Scopri il nostro reparto pre-maman!

3. Tutto ciò che viene esposto a Baby Bazar è stato accuratamente selezionato. Ci sta a cuore la qualità dei prodotti e la sicurezza dei piccoli che li riutilizzeranno. Per questo da noi trovi solo usato di prima scelta.

4. Baby Bazar dà una valida mano alle famiglie nel gestire il rapido ricambio di oggetti. Tutto ciò che in una casa non serve più può essere rimesso in circolo grazie ad un sistema semplice e sicuro. Qualunque mamma e futura mamma, dunque, può contare sul nostro negozio per mettere a disposizione di altri l?usato del suo bambino.

5. A Baby Bazar il personale è esperto e professionale. Sa comprendere le esigenze di ogni mamma, guidarla verso la scelta dell?articolo più adatto e prendersi cura dell?usato che viene portato in vendita.

Vuoi saperne di più? Siamo a disposizione per darti qualsiasi informazione aggiuntiva. Contattaci chiamando allo 0522 1561873 o scrivendoci una mail all'indirizzo reggioemiliakennedy@babybazar.it.