Giocattoli usati: ecco perché venderli adesso
Vuoi fare spazio nella cesta dei giochi? Grazie a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy puoi rimettere subito in circolo i giocattoli usati e ancora validi che ai tuoi bimbi non interessano più!
Perché vendere i giocattoli proprio adesso?
Ci sono due ragioni pratiche per vendere ora i giocattoli che non fanno più per il tuo bambino.
1. La cameretta nel periodo di Natale si riempirà di nuovi giochi ed è bene fare un po' di posto con anticipo per non accumulare troppe cose.
2. Molte mamme e papà cominceranno presto a guardarsi attorno per cercare i regali di Natale scegliendo il riuso, quindi nel nostro negozio a breve ci saranno molte richieste di giocattoli usati.
Approfitta dunque di questo momento per fare una selezione dei giochi ancora in perfetto stato che non sono più adatti all'età o alle passioni di tuo figlio e portali in conto vendita a Baby Bazar!
Grazie ad un sistema comodissimo puoi allungare la vita di Barbie, macchinine, giochi da tavolo, piani lavoro, costruzioni e molto altro!
Come preparare i giocattoli usati per la vendita
1. Elimina i giocattoli rotti e usurati, destina a Baby Bazar quelli che sono stati usati poche volte e che sono ancora in ottime condizioni, sicuri e funzionanti.
2. Pulisci i giocattoli usati che hai selezionato.
3. Proponili nel nostro negozio di via Brigata Reggio, 28/C a Reggio Emilia e penseremo noi a trovargli una nuova casa!
Ti aspettiamo!