Arriva il Carnevale! Proponi il tuo usato a Baby Bazar

Venerdì 10 Gennaio 2020

usato carnevale bambini

Principessa, eroe, cow boy, animaletto... quale travestimento sceglierà tuo/a figlio/a quest'anno? Se ha deciso di cambiare maschera o se quella dell'anno scorso non è più della giusta misura, fai un salto a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e metti a disposizione di altri bimbi l'usato di Carnevale!

Nuova vita per maschere e accessori

Un vestitino che è stato indossato solo in un paio di occasioni non merita di finire in soffitta, se ci pensi un altro bambino potrebbe innamorarsene e sfoggiarlo alla prossima sfilata dei carri allegorici.

Come puoi rendere tutto questo realtà? Semplice, appoggiandoti al negozio Baby Bazar di Reggio Emilia. Il nostro reparto dedicato al Carnevale si sta arricchendo di tante proposte sfiziose e colorate, anche tu puoi proporci i tuoi articoli a tema e scegliere di venderli insieme a noi!

  • Costumi
  • Maschere
  • Accessori (parrucche, occhiali e nasi finti, spade, bacchette magiche...)
  • Trucchi (solo se nuovi e ancora confezionati)
  • Decorazioni, coriandoli e stelle filanti (solo se nuovi e ancora confezionati).

Ecco come vendere gli articoli di Carnevali usati nel nostro negozio.

1. Controlla che il costume e gli accessori siano ancora belli e in perfetto stato. Lavali e preparali in ordine.

2. Vieni a consegnarli nel nostro negozio di Via Brigata Reggio, 28/C. Ricordati di verificare gli orari e le modalità di ritiro sul lato destro di questa pagina.

3. Una volta che ci avrai consegnato il tuo usato di Carnevale, il nostro staff penserà a come valorizzarlo. Verrà esposto gratuitamente nel nostro reparto a tema e anche sullo shop online. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita.

4. Tieni monitorata la situazione sulla pagina My Baby Bazar, dopo esserti registrato. Da qui potrai sapere quando il tuo usato viene venduto e quando potrai tornare a ritirare il guadagno. Ti spetta il 50% del ricavo in contanti.

Rendi ancora utile le maschere usate e... Buon Carnevale!