Cosa devi sapere per vendere il tuo usato con successo

Cosa devi sapere per vendere il tuo usato con successo

Lunedì 10 Febbraio 2020

vendere baby baby bazar

Anche tu stai facendo i conti con tanti articoli appartenuti al tuo bambino e che, nonostante siano ancora perfetti, purtoppo non gli servono più? Al posto di farli rimanere in un cassetto, in garage o, ancora peggio, perderli in un trasloco o cambio stagione, portali a Baby Bazar, donandogli la possibilità di vivere un'altra vita in una nuova famiglia che li apprezzerà.

Ecco i nostri suggerimenti per rendere concrete ed efficaci le tue proposte.

1DESTINA ALLA VENDITA IL MEGLIO. Quando si devono fare compere per i bambini, si cerca sempre la qualità. Mamma, ne sai qualcosa, vero? Proprio per questo gli articoli più richiesti a Baby Bazar sono quelli dei migliori marchi, che si trovano in ottimo stato e sono ancora validi e sicuri.

Se hai in casa dei prodotti di questo tipo, ovvero di qualità, ben conservati e privi di difetti, sono proprio questi a poter essere utili ad altre famiglie

2. FAI RISALTARE I TUOI ARTICOLI. Quando entri in un negozio ti piace trovare tutto disposto in maniera ordinata, precisa e intuitiva. Chi fa shopping a Baby Bazar si aspetta lo stesso. Quindi presta attenzione al modo in cui presenti i tuoi articoli: è fondamentale che siano puliti, ben piegati e anche stirati nel caso dell'abbigliamento, che si presentino come nuovi, pronti ad essere valorizzati in un negozio moderno e curato come il nostro.

3. OGNI COSA HA LA SUA STAGIONE. Acquisteresti un costume da bagno a Natale o una giacca pesante a ferragosto? Ovviamente no, ecco perchè ti esortiamo a tenere sotto controllo il nostro sito o la nostra pagina facebook, così da sapere esattamente il momento in cui proporre un certo tipo di articoli. Certamente è una buona idea quella di organizzarsi per tempo: quindi se vuoi fare ordine in casa o mettere da parte dei prodotti da vendere a Baby Bazar nel momento in cui affronti il cambio stagione, fallo liberamente, ma ricorda di aspettare il periodo opportuno per proporceli. 

Ora, ad esempio, accogliamo volentieri articoli per il Carnevale e abbigliamento primaverile pesante.


Hai bisogno di un'informazione o un piccolo consiglio? Il nostro personale è sempre a disposizione per darti tutti i chiarimenti del caso. Contattaci al  numero 0522 1561873 o scrivici a reggioemiliakennedy@babybazar.it.