Cosa devi sapere per vendere il tuo usato con successo

Lunedì 10 Febbraio 2020

vendere baby baby bazar

Anche tu stai facendo i conti con tanti articoli appartenuti al tuo bambino e che, nonostante siano ancora perfetti, purtoppo non gli servono più? Al posto di farli rimanere in un cassetto, in garage o, ancora peggio, perderli in un trasloco o cambio stagione, portali a Baby Bazar, donandogli la possibilità di vivere un'altra vita in una nuova famiglia che li apprezzerà.

Ecco i nostri suggerimenti per rendere concrete ed efficaci le tue proposte.

1DESTINA ALLA VENDITA IL MEGLIO. Quando si devono fare compere per i bambini, si cerca sempre la qualità. Mamma, ne sai qualcosa, vero? Proprio per questo gli articoli più richiesti a Baby Bazar sono quelli dei migliori marchi, che si trovano in ottimo stato e sono ancora validi e sicuri.

Se hai in casa dei prodotti di questo tipo, ovvero di qualità, ben conservati e privi di difetti, sono proprio questi a poter essere utili ad altre famiglie

2. FAI RISALTARE I TUOI ARTICOLI. Quando entri in un negozio ti piace trovare tutto disposto in maniera ordinata, precisa e intuitiva. Chi fa shopping a Baby Bazar si aspetta lo stesso. Quindi presta attenzione al modo in cui presenti i tuoi articoli: è fondamentale che siano puliti, ben piegati e anche stirati nel caso dell'abbigliamento, che si presentino come nuovi, pronti ad essere valorizzati in un negozio moderno e curato come il nostro.

3. OGNI COSA HA LA SUA STAGIONE. Acquisteresti un costume da bagno a Natale o una giacca pesante a ferragosto? Ovviamente no, ecco perchè ti esortiamo a tenere sotto controllo il nostro sito o la nostra pagina facebook, così da sapere esattamente il momento in cui proporre un certo tipo di articoli. Certamente è una buona idea quella di organizzarsi per tempo: quindi se vuoi fare ordine in casa o mettere da parte dei prodotti da vendere a Baby Bazar nel momento in cui affronti il cambio stagione, fallo liberamente, ma ricorda di aspettare il periodo opportuno per proporceli. 

Ora, ad esempio, accogliamo volentieri articoli per il Carnevale e abbigliamento primaverile pesante.


Hai bisogno di un'informazione o un piccolo consiglio? Il nostro personale è sempre a disposizione per darti tutti i chiarimenti del caso. Contattaci al  numero 0522 1561873 o scrivici a reggioemiliakennedy@babybazar.it.