Vendi ora biciclette, pattini e giochi da esterno usati

Martedì 10 Marzo 2020

giochi giardino baby bazar

Con la primavera si inaugura una lunga stagione di giochi all'aperto e di uscite fuori porta: che divertimento (e anche tanta salute!)! Bene, mamma, è arrivato il momento di controllare subito se c'è tutto l'occorrente per le scampagnate, i pomeriggi al parco, i sabati in giardino.

I giochi da esterno vanno sotituiti? Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, come sempre, ti dà la possibilità di vendere l'usato e proporlo ad altri bambini.

Giochi validi: passali ad altri

Se il piedino di tuo figlio non sta più nei suoi pattini preferiti, se la biciletta si è fatta troppo bassa, se lui è diventato troppo grande e lo scivolo non gli interessa più, allora devi correre immediatamente ai ripari.

Questo significa procurargli dei giochi da esterno adatti alla sua età e alle sue nuove misure, in primis; ma anche capire che cosa fare con quelli che non gli servono più. Grazie a Baby Bazar puoi liberare spazio per le nuove esigenze della tua famiglia e rendere ancora utili i giochi come questi che sono ancora validi.

  • Biciclette e tricicli
  • pattini e monopattini
  • casette da giardino
  • sabbiere
  • altalena e scivolo
  • dondolo
  • caschetti, protezioni, seggiolini bici

Come preparare l'usato per la vendita

1. Fai un check degli articoli che vorresti vendere, verificando che sia tutto perfettamente funzionante (cambi, freni, luci,?) e che non ci siano parti danneggiate o pericolose.

2. Prepara i giochi da esterno usati puliti, in ordine e con tutti gli accessori del caso.

3. Portali a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, il tuo negozio dell'usato dedicato ai bambini. Gli orari dei carichi sono i seguenti: dal lunedì al venerdì (sabato solo su appuntamento) 9.00 - 12.30 e 15.00 - 18.30.

Una volta che ci hai affidato i tuoi giochi da giardino usati, tutto è fatto! Al resto pensiamo noi. Per ripassare come funziona il nostro conto vendita clicca qui.