Tempo libero? Scegli l'usato da vendere a Baby Bazar

Tempo libero? Scegli l'usato da vendere a Baby Bazar

Venerdì 10 Aprile 2020

usato baby bazar

In questo periodo Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è chiuso per rispettare le normative contro la diffusione del virus Covid 19. Non possiamo svolgere il consueto di servizio di ritiro degli articoli usati dei bimbi, ma vogliamo continuare a rimanere a fianco delle vostre famiglie dandovi qualche consiglio per sistemare la cameretta e sperando di poter tornare attivi al più presto.

Tre passaggi per fare decluttering

1. Scegli insieme ai bambini quali articoli sono ancora adatti alle loro esigenze e quali non appartengono più ai loro interessi o alle loro misure.

2. Buttate ciò che è rotto o usurato.

3. Preparate per la vendita a Baby Bazar gli articoli usati in ottimo stato che potrebbero essere utili ad altri bambini.

4. Controllate che questi articoli non abbiano difetti e siano ancora validi e sicuri. Preparateli puliti e in ordine, anche stirati nel caso dell'abbigliamento. Riponeteli in una borsa o in una scatola, di modo che possiate godere fin da subito di una cameretta più libera e tutto sia già pronto per essere portato in negozio non appena potremo riaprire

Cosa potete preparare per la vendita?

Per esempio l'abbigliamento leggero, capi come t-shirt, vestitini, leggings, pantaloni corti e scarpine per la bella stagione. Ritiriamo tutte le taglie da 0 a 12 anni.

Oppure i giochi da fare all'aria aperta: i pattini che non interessano più al tuo bambino, la bicicletta diventata troppo piccola, la casetta da giardino che non riesce più a contenere tua figlia perché ormai è diventata una ragazzina.

Altri articoli molto ricercati nei mesi più caldi sono le attrezzature leggere: lettini, passeggini e seggioloni pappa da viaggio, per esempio.

Approfitta di questo momento di tempo per togliere dalla cameretta o dalla soffitta tutti gli articoli che non ti servono più e fai spazio scegliendo ciò che potresti vendere.

Lo staff di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ti augura il meglio in questo periodo difficile e spera di riprendere l'attività al più presto.