Stiamo per tornare! Cosa vendere con noi a breve?

Domenica 10 Maggio 2020

 

ustao baby bazar

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy si sta organizzando per riaprire il 18 maggio. Stiamo adottando tutte le norme di sicurezza previste dal Ministero della Salute per incontrarci senza rischi e tornare presto a farvi da guida nell'acquisto di beni per i vostri bimbi ritirando anche il vostro usato migliore.

Mamme, avete fatto le pulizie e il cambio degli armadi? Avete messo da parte tanti oggetti che ai vostri piccoli non servono più? Ecco alcune indicazioni su che cosa potrete rimettere in circolazione a breve con il nostro supporto.

Una seconda vita per i tuoi articoli per l'infanzia usati

Vogliamo darvi una dritta su quali sono gli oggetti usati per bambini più richiesti tra la primavera e l'estate, cosicché possiate prepararli alla vendita, magari estraendoli dal garage o dalla cameretta.

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le vostre proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Avrà infine grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, potete continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Dopo aver selezionato e controllato gli oggetti che vorreste vendere, dopo averli puliti e anche stirati nel caso dell'abbigliamento, contattateci per avere tutte le informazioni relative alle modalità di ritiro del prossimo periodo.

Ecco i nostri recapiti:

  • 0522 1561873
  • reggioemiliakennedy@babybazar.it
  • Facebook