Come far indossare ancora l'abbigliamento per l'autunno

Lunedì 10 Agosto 2020

vendere usato bimbo

Avendo a disposizione qualche giorno di ferie, vuoi portarti avanti col cambio stagione? Ottima idea: anche perché a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è già iniziato il ritiro di abbigliamento leggero per l'autunno!

Abiti usati: vendili, perché no?

Se tra i cassetti dei bimbi scopri di avere capi usati pochissimo e ancora molto carini, puoi farli subito riutilizzare vendendoli a Baby Bazar.

Nel nostro negozio verranno esposti e messi a disposizione di altre famiglie alla ricerca di capi convenienti, belli e anche sostenibili.

Insieme possiamo dare vita ad un circolo virtuoso di riuso,e vitando gli sprechi e assicurando una vita più lunga ad abbigliamento di qualità e in ottimo stato.

Che cosa ne dici?

I vantaggi che ti offre Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy

1. Hai l'occasione di esporre abbigliamento valido e anche firmato in un negozio conosciuto e dedicato ai bambini, all'interno del quale verrà valorizzato in un reparto dedicato.

2. Grazie ad un conto vendita comodo ed intuitivo, potrai rimettere sul mercato usato ancora valido senza alcuno sforzo, perché sarà il nostro staff ad occuparsi di tutte le fasi della vendita al posto tuo.

3. In un attimo potrai alleggerire i cassetti e fare spazio alle nuove esigenze del tuo bambino.

4. Passando ad altre famiglie gli abiti indossati poche volte, eviterai gli sprechi e li farai essere ancora utili.

Ti aspettiamo per dare una seconda vita a maglioncini leggeri, tute, t-shirt a manica lunga, abbigliamento e calzature per la scuola, giacche di mezza stagione e simili.